" forza tn la scuola non aspetta mica i tuoi comodi"
" Mamma per favore altri 5 minuti"
" No... Sei stata a guardare anime fino alle tre vero?"
" Già e non me ne pento affatto"
" Trq TN tanto non esistono e se anche esistessero non ti filerebbero di striscio"
" Grazie mamma che riponi tanta fiducia in me"
" Prego non c'è di che ahahah, cmq alzati "" Si trq mamma tanto sono solo le 7:45 ....
No aspet- 7:45!! Ma mi potevi svegliare prima?!"
" Ci ho provato ma quando dormi sembri un orso in letargo che russa come un drago"
"Grazie mille ".Dopo questo bellissimo risveglio mi alzo in tutta fretta mi vesto mi lavo i denti ecc ...
Stavo per uscire di casa quando.." Mamma lo sai che ti voglio tanto bene?"
" Che vuoi"
" Niente, cmq non è che posso assentarmi !"
" Fila!"
" Sicura, tu vuoi fare andare in quella trappola mortale la tua adorabile figlia 🥺"
" Non ci casco TN ho detto fila "
" Eh va bene "Camminando verso la scuola inizio a ricordare... Ma se mi sono alzata alle 7:45 adesso che ore sono ?
Guardo l'orologio 7:57 Ah vabb- NO NON VA BENE!
Nel panico più assoluto inizio a correre e grazie al cielo arrivo appena in tempo peccato che le gambe e i miei polmoni mi hanno abbandonato.Trovo la mia classe e mi ci fiondo e grazie al cielo trovo il posto vicino alla finestra dai almeno in questo ho ancora abbastanza fortuna.
Grazie Zeus!
Ho parlato troppo presto...
Perché esiste la matematica!!!! Con le mani nei capelli inizio a pensare alla risposta dell'esercito e ovviamente visto che Zeus però mi vuole male chi è che deve correggere l'esercizio.....?Io yeee ( ironia)
Prof" allora che risposta è la n.4?"
TN" x= 37,4"
Prof" esatto "La mia faccia in questo momento potrebbe essere di un elefante che ha appena trovato le noccioline e ovviamente vicino a me si sente una risata...
Io lo guardo
Lui mi guarda
E io penso.... Che coglioneTN : " che c'è"
X: " niente ahahaha no davv- ahahaha la tua faccia era troppo buffa ahahah"
TN : " ..."Ignorandolo aspetto la fine della scuola per catapultarmi in aula magna per decidere
In quale club andare... Avete dei dubbi...
Sicuramente il club di basket!
Alle medie andavo alla scuola teko ( nome preso a caso) e li ero conosciuta come " angelo" nome insolito ma non mi batte nessuno quando sto in volo perché non sanno mai quello che si potrebbero aspettare ✌️.Cmq mi iscrivo subito e inizio a incamminarmi verso la palestra per vedere gli allenamenti visto che sentivo il rumore di una palla...
Pian piano apro la porta....Non l'avessi mai fatto una pallonata mi arriva in faccia e mi fa cadere all'indietro capisco dal bernoccolo che ho in fornte che è una palla da basket... E ovviamente visto che peggio di così non può andare colui che mi ha tirato la palla è il mio compagno di banco...
Adesso che lo vedo bene è veramente da prendere a schiaffi.
Ahahahah
Alto sicuramente più degli 1,85 spalle larghe occhi blu notte e capelli dello stesso colore, sarebbe anche bello peccato che è troppo antipatico.X" sei ancora tu "
TN" già, sfortunatamente"
X" che c'è sei venuta a vedere quanto sono bravo "
TN " si certo come no... Sono venuta solo per vedere dopo la squadra femminile per consegnare il modulo per giocare a basket"
X" tu! Giochi?"
TN" che c'è sorpreso"
X" si, visto che sei bassa"
TN" almeno però io ho un cervello "
X" Ah non ci siamo ancora presentati mi chiamo aomine daiki ma penso che tu lo dovresti già sapere "
TN" fortunatamente no non ti conosco ma cmq io mi chiamo TN "
A: " Fiammetta senti noi stiamo giocando quindi vattene "
TN" mi chiamo TN non Fiammetta "
A" è uguale "... Me ne sono andata non c'è la facevo più mi ha rotto, adesso gli faccio vedere io come con chi sta giocando....
Dopo il club di basket maschile arriva quello femminile parlo con il capitano di nome takao
Yame e diventiamo subito amiche mi dice gli orari della settimana e mi presenta a tutte.
Che bello non vedo l'ora di giocare e fargliela pagare a quel gigante dal cervello piccolo.Quanto lo vorrei ammazzare tirandogli una palla di quelle che non so scorderà mai...
Angolo 🍅
Allora è finito il primo capit-
Sente uno sguardo di fuoco dietro di lei
( Si gira)
Io" bakugo che ci fai qui?"
Io:" cioè non che mi dispiace sia chiaro ehhh"
Bakugo: non trovo merdeku !"
Io:" sicuramente non è qui....
Anzi no è qui devi solo stare per il resto della mia vita con me "Aomine : " e io? Scusaa questa Reader è fatta con me "
Io:" si si ti amo anche io
Aomine:" 😶"Niente con questo passo e chiudo ciao ciao
Io: aomine"Aomine:" che c'è ?"
Io:" salutaaaa!"
Aomine:" ciao fan"Tutte noi" 😍😍😍😍😍" ( morte)
Aomine spaventato scappa
Noi che lo rincorriamo
Io che mi fermoIo: al prossimo capitolo
Ditemi nei commenti nuove idee ⚠️⚠️⚠️⚠️
Di come potrei continuare ciao ciao❤️❤️
STAI LEGGENDO
diamonds ( aomine x Reader)
Romancevisto che non ho trovato una storia su questo personaggio che personalmente è bellissimo, una divinità, luce dei miei occhi... ho deciso di farla io, non so come andrà perché è la mia prima storia, ovviamente mi potete dare già dal primo capitolo de...