l'addio

21 2 7
                                    

Ciao a tutti, mi chiamo Julia e ho 17 anni , vivo in California con mia mamma, perché i miei genitori si sono lasciati e mio papà è andato a convivere in Italia con sua moglie e le sue due figlie lo sento ogni tanto ma niente di ché, ma ritorniamo indietro di qualche anno.

6 anni prima
Flashback
Come tutte le mattine sto andando a scuola, quindi mi fermo alla fermata del autobus ci salgo e mi siedo vicini alla mia migliore amica Angelica, non saprei che fare senza di lei è la persona che in questo nuovo anno mi ha aiutata molto, ma proprio davanti a noi vi erano seduti Finn Wolfhard e Noah Schnapp, aiuto se li odio ma il mio profondo odio si punta su Finn Wolfhard.
Ahhh se odio quel ragazzo mi urta sempre e io non c'è la faccio più dopo che mi ha vista a detto:"Oh ma guarda chi abbiamo qui, la rossina del cazzo"
Disse mentre rideva col suo amico.
Io gli risposi:"Guarda Wolfhard non farmi incazzare che ho già poca pazienza" Finn mi guarda con un ghigno i volto e subito dopo dice:"sisi certo come no".
L'autobus si ferma perché siamo arrivati a scuola e subito dopo faccio il dito medio a Finn, e mentre esco lui mi tocca il culo, AHHH GIURO NON LO SOPPORTO PIÙ, così me ne vado di corsa tutta incazzata nell'istituto.
Fine flashback
Finn ormai si è trasferito quindi non me ne frega più un cazzo di lui.
Una mattina mi sveglio e menomale che era sabato quindi tranquillità assoluta.
Vado in bagno mi faccio una doccia e dopo avermi fatto la doccia mi pettino i capelli e mi vesto, avevo programmato di voler uscire con Ange però prima che io esca di casa mia mamma mi blocca e mi dice:"Julia ti devo dire una cosa.." mia mamma era piuttosto preoccupata e viene da me e mi dice:"mi spiace davvero tanto ma dobbiamo andarcene di qui, dobbiamo trasferirci da Edward il mio compagno."
Io solbalzai e dissi a mia madre:"ma stai scherzando? Io qui ho tutti i miei amici,
Angelica, Noah, Millie."
Avevo le lacrime hai gli occhi, non potevo credere che mia madre fece questa cosa.
Me ne andai di sopra piangendo e subito dopo videochiamai la mia migliore amica.
"Ange ti devo dire una cosa"
"Cosa amo?"
"Me ne devo andare di qui e devo trasferirmi a Vancouver"
Dissi io piangendo
"Ma come?"
"Visto che partirai domani ti va di vederci per parlare?"
"Va bene arrivo"

5 minuti dopo vidi Angelica parlammo per un'oretta e ci abbracciamo la salutai e tornai a casa.


Spazio autrice
Heyy raga vi chiederete dove sono scomparsa ma sono ancora qui a leggere e scrivere nuove storie,
E volevo scrivere questa nuova storia che ho organizzato con la mia migliore amica sempreange❤️❤️

my stepbrother🙄FINN WOLFHARD!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora