la festa

15 0 6
                                    

Il giorno dopo mi alzai e pensai a quello che fosse successo stanotte.
Scesi e feci colazione con dei cereali semplici e scende anche Finn e mi guardò con un ghigno sul volto e io lo guardai disgustata i nostri genitori ci dissero che stasera c'era la cena di famiglia, io sbuffai e tornai in camera mia e preparo i vestiti per stasera, mi feci la doccia mi vestí per uscire visto che non avevo niente da fare così presi la bici e me andai, andai in spiaggia e mi feci un bagno, dopo il bagno andai sulla sdraio e mi abbronzai.
Dopo guardai l'orario quindi mi vesti, presi la bici e me ne tornai a casa.
Mi feci una doccia veloce e mi vestí, ero vestita con un top nero e dei pantaloni bianchi.
Mia mamma mi urlò:"Julia sei pronta?!" E io risposi:"si mamma arrivo" mi misi un po di mascara e del correttore e scesi giù.
Finn mi guardò incantato ma io lo ignoró.
Andammo in un ristorante di lusso, andammo al tavolo e ordinammo, dopo aver mangiato, Finn disse che doveva andare da un suo amico e io non ci credevo tanto quindi visto che mi stavo annoiando chiesi a mia mamma se me ne potevo andare anche io e lei disse:"no dai Julia resta qua-" ed Edward disse:"no dai lasciala andare, la accompagnerà a casa Finn, vero?" Così me ne andai anche io.
Quando stavo per uscire dal ristorante vidi Finn e corsi da lui e gli chiesi:"mi potresti accompagnare a casa?" E lui sbuffo e disse"va bene".
Durante il viaggio gli chiesi:"perché sei così scontroso con me?Che ti ho fatto?"
E lui rispose:"sei solo una bimba del cazzo" io risposi:"quindi tua mamma non te la insegnata l'educazione" lui si giro e mi guardò male e poi disse:"esci da questa cazzo di macchina" e io dissi:"cosa?Finn no, spero che tu stia scherzando!"lui mi guardò e mi disse:"allora ti dovrò buttare io" disse con tono incazzato.
Aprí la portiera e con uno spintoni mi butto fuori dalla macchina e io dissi scioccata:"MA CHE CAZZO FINN!".
Lui accese la macchina e ricominciò a partire, io rimasi scioccata e provai ad accendere il telefono ma era scarico e dissi:"cazzo, cazzo, cazzo" così vidi una macchina passare e la fermai.
La persona non si fermo quindi io la mandai a fare in culo così vidi che la persona indietreggió con la macchina e pensai oh cazzo.
Così mi chiese:"vuoi un passaggio?" E io risposi:"si grazie".
Mi chiese dov'ero diretta e io risposi:"hai presente la villa dei Wolfhard?" Lui mi disse:"abiti lì vicino?" "no io abito lì" "sei la sorella di Finn?" Mi chiese lui, e io risposi:"*sorellastra, e purtroppo si..".
Io gli chiesi:"tu dove sei diretto?" E lui rispose:"Ad una festa, ah ci sarà anche Finn" e io gli risposi:"Finn ci sarà lì?Ma davvero?" "Allora portami lì" io continuai.
Dopo pochi minuti arrivammo alla festa e c'era un sacco di casino, e quindi andai a cercare Finn per dirgliene 4.
Appena vidi Finn mi avvicinai a lui e una ragazza ad un tratto cominciò a baciarlo e io ero tipo:BOMBASTIC SIDE EYE.
Così spostai la bionda e diedi uno schiaffo a Finn, e lui mi disse:"che cazzo ci fai qua?" Così lo presi per il polso e lo portai dietro una macchina per parlargli.
Allora io dissi:"Che cazzo ci faccio io qua?mi hai buttato in mezzo alla strada!E quindi sapevo che avevi organizzato una festa, menomale che dovevi andare a casa di un tuo amico lui mi rispose:"senti rossina, mi spieghi cosa cazzo vuoi dalla mia vita" io lo guardai strana e gli risposi:"nonono Finn che cazzo vuoi te! Hai reso la mia vita un inferno per 3 anni! E ora sei diventato il mio fratellastro!" Finn mi si avvicina e mi dice:"Ma quanto sei sexy questa sera" e dopo questo mi mise una ciocca dietro l'orecchio io lo guardai stranita, Finn mi guardò con un ghigno in volto, lui si avvicinò sempre di più a me ed eravamo a pochi centimetri di distanza e mi disse:"davvero sexy, molto sexy" Finn cerco di baciarmi e io mi scostai e dissi "Ma cosa stai facendo?.." "Cosa c'è rossina?hai paura di essere baciata da un figo come me" "figo?te?ma dai.." così rientrai e presi un drink pensando a quello che era successo poco fa.
Improvvisamente mi sentii delle mani sui fianchi ma non sapevo chi fosse quindi mi sono voltata e mi ritrovai Finn dietro. Finn? Ma siamo seri?
Lui mi prese il polso e mi portò in bagno e mi sbatté contro il muro del bagno e cominciò a baciarmi con foga, però io non lo fermai, stranamente mi piaceva la situazione.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 18, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

my stepbrother🙄FINN WOLFHARD!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora