3.

17 3 1
                                    

Mi alzai la mattina dopo tutta sballata per l'alcool di ieri sera, vi chiedete se potevo bere l'alcool e i miei quasi genitori adottivi me lo facevano bere?

Ovvio finalmente qualcuno che mi capisce per come sono fatta. Io sinceramente ai miei genitori non tengo così tanto visto che non si sono neanche fatti vivi alla festa del mio compleanno o anche solo per inviarmi un messaggio con scritto

"TANTI AUGURI TESORO♥️♥️♥️ UN BACIO DA MAMMA E PAPÀ"

neanche questo o una telefonata. Però la vita è una e se hai dei genitori del genere non puoi cambiarli, quindi si deve pensare positivo.
Mentre pensavo a tutte queste cose albus mi aveva già iniziato a parlare che in casa era arrivato qualcuno ma non ho prestato attenzione visto che mi ero imbambolata a fissare il muro appena sveglia e pensare a queste cose. Visto che ero seduta ancora sul letto mi buttai indietro con la schiena e Al mi inizio a passare le mani davanti alla faccia dicendo <<terra chiama Mae, ci sei? sei viva>> scossi la testa a annuì con il capo.
<<dicevo che sotto credo ci sia James con i suoi amici quindi se c'è pure Alexander dobbiamo interagire>> io come prima annuì con la testa perché ero ancora in dormi-veglia.
Andai in bagno mi lavai la faccia, mi feci una doccia e poi mi misi della roba da casa come pantaloncini e maglietta larga ormai tutta sbiadita perché usavo praticamente solo quella.
Scesi le scale e per poco non mi intrappettai per causa della mia sonnolenza e intanto qualcuno mi iniziò a rivolgere la parola
<<guarda guarda maia adams ormai 15enne che stava cadendo dalle scale>> disse James Potter con quella voce per farsi sembrare figo davanti ai suoi 3 amici in croce e dico veramente perché al di fuori di Hogwarts non è così popolare. Feci una squadrata a Potter maggiore e mi misi seduta su una sedia per fare colazione, visto che Ginny aveva lasciato fuori i pancake, mi versai sopra lo sciroppo d'acero e incominciai a mangiare, ero così concentrata che non sentivo gli altri parlare, quindi, quando mi iniziarono a rivolgere la parola si avvicinarono e mi stavano per svuotare una caraffa di acqua sul vestito quando Alexander disse <<FERMI>> mi girai di scatto non capendo cosa stava succedendo
<<OGGI>> e io ero tipo "che cazzo sta succedendo?"
<<ANDIAMO IN PISCINA E VENITE TUTTI>> soprattutto quando disse tutti butto lo sguardo su di me e albus
<<vabbè si ho capito dobbiamo venire anche noi non scassate il cazzo >> risposi fissando Alexander
<< a che ora si va in piscina?>> chiese albus dopo che riniziai a mangiare i miei pancakes, risposero le 11, dai erano solo le 9 e mezza e ci mettiamo 10 minuti a piedi ad andare.

Albus sali le scale e credo si iniziò a preparare lo zaino.
Ma vi starete chiedendo, ad albus piace qualcuna?
OVVIO, una di Hogwarts non ne è ancora sicuro però.
Misi la roba in lavastoviglie e quando mi spostai per prendere il piatto mi ritrovai Alexander davanti che mi fissava in maniera strana e mi iniziò a parlare ma io ero talmente addormentata che non capivo un arciminchia di quello che mi stesse dicendo quindi lo mi ritrovai a fissarlo con aria interrogativa e aveva un'aria molto sexy diciamocelo ragazzi e feci una smorfia.
<<Adams>> disse e io mi ripresi perché mi ero incantata <<cosa ho detto?>> disse lui <<non lo so scusa mi sono incantat>> non mi fece finire che mi parlò sopra <<ti sei incantata per la mia bellezza?>> lo disse con sguardo divertito e si mise a ridere poi decise di abbandonarmi li da sola in cucina.
Quando sali le scale chiesi ad Al se aveva realmente voglia di andare in piscina con la gang del fratello maggiore e lui mi risponde indifferente, mi girai per rovistare nell'armadio un costume decente e ne trovai quello che mi piaceva un botto non mi ricordo la ragione
ps si sono dory ma credo ve ne eravate già accorti ahahah

il costume è questo qua, quando uscì dal bagno albus mi fissava con quella faccia che capivo all istante.
"AMO SE NON FAI COLPO AFFOGO QUALCUNO" urlo albus dopo avere visto il costume.

Mi misi un top e un pantalone e scesi le scale e mentre stavo parlando con albus mi girai e c'era Alexander a petto nudo e per poco non cascai sul gradino dalle scale per QUELLA TARTARUGA CHE HA
"PORCA TROIA" dissi inciampando sulle scale e girandomi verso albus e facendo la faccia "minchia che bonaggine che c'è in questa stanza" e si mise a ridere.
Arrivati alla fine delle scale Alexander si rivolse a me << che c'è Adams troppo bello per te? >> e si voltò ridendo con gli amici, mi girai e feci girare gli occhi facendo una smorfia di vomito anche se prima stavo pensando altro...

Tralasciando la tartaruga di quel cretino di Alexander, con la gang del fratello di James stiamo andando in piscina anche se non con molta voglia perché ci hanno obbligati.
Ho parlato con Al tutto il tempo tranne quando dovevamo andare nei diversi spogliatoi e ci siamo dovuti dividere.
Nello spogliatoio mi levai il top e il pantalone e lo infilai nella sacca.
Quando uscì dallo spogliatoio la gang dei coglioni non si era accorta che ero arrivata quindi sono andati vicino a loro e gli ho detto praticamente urlando quindi stiamo qui ad aspettare la regina Elisabetta oppure andiamo, quando si decisero ad andare agli ombrelloni che ci avevano assegnato non so perché ma Alexander invece di andare dalla gang decise di stare dietro di me ma non me ne interessava più di molto.
Quando arrivammo mi lanciai su un lettino e di fianco mi ritrovai Alexander, pensai che magari mi stalkera perché dove mi giro lo trovo, comunque non pensando più a questo. Albus non c'era più non so dove era finito, forse era in acqua perché lui adora la piscina, però non mi sono ricordata di mettere la crema
" CAZZO " esclamai che alex si girò e mi chiede perché urlai in questa maniera, lo fissai imbarazzato e gli dissi che avevo dimenticato di mettere la crema solare e quindi lui MA DICO QUEL BONO CON LA TARTARUGA SI OFFRÌ DI METTERLA A ME POVERA ILLUSA non basta mo svengo sul lettino e mi ricoverano con la causa "Alexander è troppo hot"
TORNANDO A NOI RAGAZZI (DIMENTICHIAMO QUESTO PICCOLO MALINTESO [FORSE])
Quando sto per sfilarmi la maglia per farmi mettere la crema lui mi prende per i fianchi e si avvicina abbracciandomi da dietro e appoggio la testa sulla mia spalla anche se sono poco più bassa di lui e mi inizia lentamente a sfilarmi il top. Mi stanno per cadere le gambe secondo me in questo momento per quello che sta facendo ma cerco di non svenire per causa sua, prende la crema e ne mette un po' sulle sue mani e quando appoggia la sua mano sulla mia schiena mi sono sentita alquanto piccola, perché la sua mano è gigante e la mia è poco più piccola della sua. Ma non fu solo questo che ebbi notato, anche la sua mano calorosa che toccò la mia schiena e me la sono sentita bruciare quando ha sfiorato la pelle. Quando fini, mi abbracciò ancora una volta da dietro e mi bacio la guancia e poi andò dai suoi amici come se nulla fosse successo...

-spazio autrice-
ei ragazzi come state?
scusate se non ho aggiornato in questi giorni ma ero al mare e volevo godermi la vacanza. ora che sono tornata posso iniziare ad aggiornare 2/3 volte alla settimana.
secondo voi cosa succede nel prossimo capitolo? scrivete nei commenti
spero vi sia piaciuto
mae<3

egoista || j.sirius potterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora