p.s. non ho mai scritto smut, è iniziata come una dolce ma è finita in modi un po' differenti. c'è tanto zucchero ugualmente però.. spero vi piaccia, baci
🔴
20 luglio 2022
amore, buona fortuna!
19:35spacca tutto come sempre
19:35è inutile ripeterti che non si molla, perché sei sempre tu il primo a dirlo💜🤍
19:35ricordati che ti amo, pensami un po' mentre balli
19:36basta ora non ti disturbo più perché magari stai provando non so, però chiamami appena tornate in albergo perché voglio sapere tutto, anche se ti seguirò da casa incollato allo schermo.
19:36perdonami ancora per non essere riuscito ad esserci stasera, però la maturità mi richiede tanto tempo da dedicare allo studio, e venire al concerto sarebbe stata una perdita di un intenso pomeriggio di studi, e non potevo e non posso ancora permettermelo.
19:37brilla💜
19:37in realtà questa è tutta una messa in scena, perché il biondo non poteva mai non esser presente alla data del battiti live nella sua bellissima città pugliese: bari.
sono ormai anni che lui va lì ad ascoltare tutti i suoi cantanti preferiti e svagarsi per qualche oretta.
poteva quindi mancare quando il suo fidanzato ballava su quel palco così grande e pieno di gente talentuosa?
beh, la risposta è ovviamente no.
mattia è in prima fila, incollato alla transenna dalle ore 17, ma cerca in tutti i modi di non farsi vedere dal fidanzato che si trova sul palco: proprio per questo motivo si trova seduto su un telo azzurro, con la testa china a guardare vari video sui social, in modo da far passare il tempo.
il biondo ha intenzione di aspettare fino alla fine del concerto, e appena vede christian giù dal palco, chiamarlo e farsi finalmente vedere.
ha deciso che il moro sarà ospite a casa sua per quella notte, visto che i genitori ed i fratelli sono a roma per un impegno con la scuola di zumba, e mattia non poteva assolutamente andar con loro a causa della temuta maturità.
si sa, la maturità è uno degli esami più importanti, forse l'unico che si ricorda per tutta la vita, e per le persone intelligenti, scrupolose e dettagliate come mattia, arrivare impreparati a quella serie di esami sarebbe come una sconfitta.
si sono adesso fatte le ore 21, il concerto inizierà a brevissimo, e mattia è stra in ansia.
per non parlare del moro, che dal backstage sta facendo respiri profondi e beve piccole gocce d'acqua per rilassarsi.
questa sera è presente anche tutta la famiglia del moro: sia i parenti pugliesi, sia la mamma, il papà e la sorella.
tutti loro sono a conoscenza della sorpresa, ma ovviamente non possono avvicinarsi a mattia perché sennò salterebbe tutto il piano.
la famiglia stefanelli è ospitata dai parenti per queste notti, mentre christian, come tutti gli altri ballerini del cast, è alloggiato in un hotel al centro di bari, in massima vicinanza alla palestra in cui si allenano e fanno le prove per le varie date.
"benvenuti e ben ritrovati!! eccoci qui, in diretta da bari per dare il via ad una nuova stagione di musica, divertimento e danza!.
avremo tantissimi ospiti stasera: Rhove, Pinguini Tattici Nucleari, Achille Lauro, Sangiovanni, Alessandra Amoroso, Coex, Alex, Francesco Renga, Mecna & Coco, Vegas Jones, Room 9, Nika Paris, Annalisa, Baby K, Federico Rossi, Hal Quartier, Fred de Palma, Gabry Ponte, Albe, Tommaso Paradiso, Elettra Lamborghini, Luigi Strangis.
Da Gallipoli ascolteremo i The Kolors, e da Trani i Boomdabash.
siamo pronti a dare il via a questa mega serata??"
STAI LEGGENDO
zenzonelli's dreams
FanfictionOS zenzonelli , dolci e smut crediti immagine di copertina: twitter, non so chi l'abbia fatta, scusatemi. _stef4nellii_ on twitter lovely_chickenss__ on instagram