"buon pomeriggio a tutti!
ben ritrovati qui, su canale 5, nello studio di Verissimo!
oggi incontreremo e scopriremo cose nuove su tantissimi ospiti: Ilary Blasi ci parlerà della fine della relazione con Francesco Totti, con cui abbiamo già parlato settimana scorsa, e dello scandalo recente sulla figlia Chanel, a seguire Luciana Littizzetto, Aurora Ramazzotti, quattro attori della popolarissima sere Mare Fuori, ovvero Massimiliano Caiazzo, Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas, Matteo Paolillo, e per finire i finalisti della 22esima edizione di Amici: Angelina, Isobel, Mattia e Wax!
Cominciamo subito facendo entrare Ilary!!"dopo due orette circa finalmente i quattro finalisti vengono collegati tramite videochiamata con la conduttrice del programma televisivo più noto per quanto riguarda le interviste.
"Benvenuti!! Ecco qui Angelina, Isobel, Mattia e Wax!"
"Buon pomeriggio" rispondono i quattro in coro
"ciao ragazzi, come state?"
"sereno variabile" risponde wax con la sua solita comicità
"bene silvia, in ansia ed elettrizzato" risponde mattia ed angelina annuisce alle sue parole
"molto in.. eh come si dice.. felice and proud of us" risponde isobel bazzicando un po' con la lingua.
nonostante sia migliorata tantissimo, ci sono ancora molte parole che non riesce a pronunciare"allora ragazzi, noi siamo tutti molto soddisfatti del vostro percorso, e chiunque alzerà la coppa domani sera l'avrà meritata.
siete veramente molto talentosi, ma ora tutti i nostri amici a casa e qui in studio sono curiosi di scoprire qualcosa di voi.""we are ready !" risponde isobel in maniera super sorridente, talmente tanto da far sorridere gli altri tre e la conduttrice
"va bene isobel, allora partiamo proprio con te, va bene? ti farò qualche domanda e poi ballerai su un brano di rosalia"
"siiii" isobel è stra carica
"allora isobel, cosa ti ha spinto ad iniziare danza? perché io so che eri molto molto piccola quando hai cominciato, veroo ?"
"ho iniziato danza a 2 anni, perché a quell'età muovevo il bacino, le gambe e le braccia davanti alla tv in salotto mentre ascoltavo le canzoni inglesi del periodo"
"wow, che bello isobel!
sei migliorata anche tanto con l'italiano, vedi che parliamo e ci capiamo subito?!
bravissima!
come hai fatto ad imparare così bene una lingua così tanto complicata?""loro tre, gianmà e cricca mi interrogavano in casetta, e ora sono così brava .. it's brava eh?"
"yes" risponde mattia sussurrandole all'orecchio
"si sei molto molto brava!
che rapporto hai con la tua famiglia? ha accettato la tua decisione di trasferirti in italia per partecipare al talent e poi per fare qui una carriera?""mia famiglia ha sempre amato vedere me che ballo, loro vogliano.. no vogliono, che io balli sempre
quando, ehm , vincevo le gare, mi abbracciavano e si complimentavano dicendo che avrei fatto successo, quindi io ringrazio tantissimo loro per questo affetto.
o mio dio non devo piangere aaaa
sono felici di vedermi qui in italia, è un posto che piace a tutti in casa mia""wow, che bello isobel!!"
"facciamo la solita domanda di gossip e poi ballerai bizcochito di rosalia
allora... il tuo cuore è occupato?"
STAI LEGGENDO
zenzonelli's dreams
FanfictionOS zenzonelli , dolci e smut crediti immagine di copertina: twitter, non so chi l'abbia fatta, scusatemi. _stef4nellii_ on twitter lovely_chickenss__ on instagram