II

41 4 11
                                    

I giorni passarono,e la scuola finalmente finì. Quel giorno sarebbe venuto Jeongin a vedere Shiro, ma non mi sarei alzata presto neanche se fossi stata obbligata. Eppure, verso le 11 ( si, per me le 11 sono presto ok ? ) sentii il telefono suonare. Infastidita, guardai sul display chi mi stava chiamando. Sbalordita, risposi : << Soyeon-unnie ! Mi sei mancata un casino, hai finito gli esami ? >>. Soyeon era al terzo e ultimo anno di superiori e quindi, per lo studio, era molto impegnata e ci vedevamo raramente. << CHE CARINA CHE SEI. Comunque si, ho finito, e i risultati dovrebbero uscire tra qualche giorno. Anche tu mi manchi, che ne dici se oggi vengo a casa tua ? Ho un sacco di cose da raccontarti... >> << Oggi dovrebbe venire pure Jeongin. Ti dispiace ? >> << No, ma figurati. Sarà bello rivedere quel piccolo feto. Ci vediamo dopo alle tre, devo andare. >> e riattaccò. Mi alzai, svogliata, e mi preparai. Mi misi un pantaloncino e la solita maglietta oversize. Cazzeggiai per un paio d'ore sul telefono, finché sentii il campanello suonare. << Ciao, y/n, come mai sei così carina oggi ? >> disse entrando. << Ah, perché di solito non lo sono, piccolo feto ? >> << TU PROVA A CHIAMARMI COSÌ DI NUOVO E IO MANDERÒ ALLA TV NAZIONALE LE TUE FOTO CON IL COSTUME DA ANATRA >> urlò, impanicato . io sghignazzai : << Quanto sei irascibile oggi, principessino. >> Non volevo litigare con lui. << Dov'è Shiro e dove sono i tuoi ? >> disse, impaziente<< Shiro è in camera mia e i miei sono da mia nonna. >> Lui si incamminò e cominciò a sussurare << Amore mio, palla di pelo bellissima, vieni da zio. >> << Ma che cosa gli prende oggi.. >> sospirai. Lo avvertii dell'arrivo di Soyeon tra due ore precise. Nel frattempo cucinai il pranzo, sia per me, sia per il mio amico. Chiacchierai con quest'ultimo mentre coccolava il gattino. La compagnia di Minho, un suo amico, stava cominciando a fare effetto. Poco dopo arrivò la mia amica e appena aprii la porta sbiancai. Non era sola, c'era anche Bang Chan. << FRATELLONE >> urlai, correndo tra le sue braccia. Chan era andato via di casa molto giovane, per fare l'idol. Non lo vedevo da anni, per questo iniziai a piangere. Era la persona migliore che conoscevo, ero fortunatissima ad averlo al mio fianco, mi aveva aiutato in tantissime situazioni, anche se era lontano da me. << Stai calma Y/n ! >> disse, ma anche a lui stavano scendendo delle lacrime. << Minchia, quanto siete sdolcinati oggi. >> esclamò Soyeon, facendomi ridere. Passammo tutto il tempo insieme, dopo tantissimo tempo. Questa si che è casa.

spazio autrice

ieri ho ricevuto la mie prime due stelline :'( grazie mille <3 oggi capitolo cortissimo, per via di un sacco di cose che ho da fare, ma vi prometto che ne farò uno più lungo a breve. per ora cosa pensate della storia ? se volete, fatemi sapere con un commento !! spero stiate bene e che stiate passando bene ques'estate 🫶


Don't leave me. ( hwang hyunjin × reader )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora