Le giornate passavano, io e mio fratello passavamo molto tempo insieme, è per me era importantissimo passare quel tempo con lui. Mi svegliai, felicissima. Presi il mio telefono e vedi un messaggio, da parte di Taehyung.
• my only love !! •
y/n ti devo dire una cosa.
non mi sei mai piaciuta,
eri solo una delle tante ragazze.
scusa se ti ho illuso, stammi bene.Nascondendo le lacrime, gli scrissi che andava tutto bene, e che, anche se l'avevo amato, capivo che il nostro rapporto si era rovinato. Non ero disperata, perché anch'io stavo cominciando a perdere interesse verso di lui, ma non credevo, che lui mi avrebbe mai lasciato. Restai a fissare il muro per un po', finché qualcuno non bussò alla porta, delicatamente. << Stai bene ? Posso entrare ? >> disse preoccupato Chan. << Sisi, tranquillo, mi preparo e arrivo. >> Mi lavai, mi vestii, guardai la mia postazione trucco, ma poi rinunciai, ero troppo stanca. Scesi in salotto, e neanche il tempo di dire "buongiorno", mio fratello mi abbracciò. << Tae mi ha detto tutto, come stai ? Oggi volevo farti conoscere i miei amici ma se non te la senti, possiamo restare a casa. >> << Nono, andiamo, non vedo l'ora ! >> dissi, fintamente entusiasta.
Chan mi sorrise, e, appena usciti da casa, mi condusse in una specie di caffetteria. Lì ci aspettavano Changbin, Jisung, Seungmin e Hyunjin. Dopo le varie presentazioni, e dopo aver ordinato, iniziammo a chiacchierare. Notai che Changbin, un tipo abbastanza bassetto, se ne stava per i fatti suoi. Stessa cosa Jisung, credo che non era proprio a suo agio, e speravo con tutto il cuore di non esserne la ragione. << Raga, ma comunque, avete qualche soluzione per il mal di schiena ? Non riesco neanche a camminare per bene ultimamente. >> sospirò mio fratello. << Vedo che i sintomi della vecchiaia si stanno facendo sentire. >> sghignazzó Seungmin. Il biondino, sbalordito, iniziò a ridere a crepapelle, senza mai fermarsi. Il più grande in tutto questo era decisamente offeso, e rivolgeva un side eye ai più piccoli. Notai che Hyunjin aveva un magnifico sorriso, una bellissima risata, e quegli occhi... << Bene, io ho una sessione di palestra, e non ho la minima intenzione di ritardare. >> borbottò Changbin. Anche Jisung, disse qualcosa sull'andare via, ma il suo tono di voce era così basso, che capivo la metà di quello che diceva. Seungmin, ancora fiero della sua battuta, ricevette una chiamata, credo da sua madre. << TI AVEVO DETTO CHE SARESTI DOVUTO ESSERE QUI A MEZZOGIORNO. SONO LE 12:59 E NON TI SEI ANCORA PRESENTATO. >> si sentii, dal telefono del ragazzo. Imbarazzato, si incamminò fuori dalla caffetteria. Quindi, restavamo solo io, Chan e Hyunjin. << Chan, comunque, volevo dirti un paio di cose. Ehm, Y/n, potresti lasciarci soli un'attimo ? >> << Certo, anzi, io vado a casa, ci vediamo dopo fratellone. >> Lui annuì. Ma non sarei mai andata a casa senza sentire almeno qualcosa della loro conversazione. << Presente, quello scandalo ? Lo scandalo sul bullismo, su di te. Beh, forse potrei averlo scritto io. >> " Ma che cazzo " pensai. << Io... Hyun, mi dispiace ma sei uno stronzo. Sai quanto ho sofferto ? Tutta la mia carriera, stava per essere rovinata, e perché ? Sentiamo, dimmi le tue motivazioni. >> << Sana. >> disse Hyunjin. Chan si alzò, e spinse la sedia sotto al tavolo, bruscamente. Andò a pagare, e prima di uscire disse : << Ne riparleremo, ma non ora. Voglio godermi il tempo qui senza pensare a queste cazzate, ciao. >> e uscii. Mi affrettai a correre a casa, in modo da non far capire che stavo origliando.
Una volta dentro, corsi in camera. Chi era Sana ? E perché dovrebbe essere lei, la ragione di fare una cosa così terribile ? Cos'è successo, veramente ? Beh, so solo, che Hyunjin non mi sembra per niente una bella persona, pensai.
La giornata proseguì al meglio, e Chan sembrava essersi calmato. Dopo cena, si scusó perché credeva di avermi trattato male. Io lo rassicurai dicendogli che poteva stare tranquillo, perché mi aveva fatto ritornare il sorriso, dopo quello che era successo, e che trovavo i suoi amici simpatici. Dopo aver sentito l'ultima frase, disse che avrebbe aggiunto, me, Jeongin, Felix, Yeji e Soyeon, al loro gruppo whatsapp. Beh perché no ? In fondo, non sono piena di amici. Cenammo, e stanchi, decidemmo di andare ognuno nelle nostre rispettive camere. Prima di dormire, pensai di finire "Taxi driver", uno dei miei kdrama preferiti. Era incredibile pensare, che tra poco, avrei potuto far parte di un kdrama anch'io. Mancava solo qualche settimana, ed ero solo preoccupata, per i miei studi. Eppure sono sempre andata bene a scuola, e bene o male sarei riuscita a passare. Chiusi il computer, accesi il telefono e restai sbalordita dal numero delle notifiche di whatsapp.
• Gruppo •
~ my favorite eunnie
ma un po' più di fantasia
per il nome no eh ?quokka !! ha cambiato il nome del gruppo in " Changbin's tiddies".
~ seungmin in the building
COSA EWWW~ gym enthusiastic
che umorismo di merda
jisung.~ quokka !!
STRONZO~ jeongin
ma chi cazzo siete ?~ minho
me lo chiedo anch'io.~ channie ♡
ragazzi ho aggiunto
jeongin, felix, yeji, soyeon e
y/n al gruppo. siate educati
con loro, e jisung, cambia il
nome del gruppo.quokka !! ha cambiato il nome del gruppo in " ¹¹friends in the building. "
~ seungmin
copione.~ sunshine
sinceramente io
non ho capito nulla.~ hyunjin
same here bro~ jeongin
ma siete sicuri
di aver aggiunto y/n ?si io ci sono,
purtroppo.~ my favorite unnie
ma y/n ti sei lasciata
con tae ?si, perché ?
~ my favorite unnie
nulla, ho solo paura che
ti riprendi la cotta per
yeonjun~ seungmin
choi yeonjun ?~ channie ♡
MA PERCHÉ NON MI
DICI MAI NULLAsoyeon sei una
bastarda, non mi è
mai piaciuto yeonjun~ sunshine
quindi vuoi dirmi
che non sei stata tutto
l'anno scorso a simpare per
lui, e a costringerci a seguirlo
solo perché volevi vederlo ?~ jeongin
oh cazzo, la vedo male~ quokka !!
raga, lasciate in pace
y/n, la state mettendo
non a suo agiograzie jisung !!
~ quokka !!
di nulla, ah e tra
l'altro, è tardi,
buonanotte a
tutti.~ jeongin
buonanotte~ my favorite unnie
buonanotte~ gym enthusiastic
buonanotte stronzi~ channie ♡
buonanotte ragazzi <3~ hyunjin
adesso non la finiamo
più...buonanotte~ minho
i miei gatti sono meno
noiosi. buonanotte.~ yeji
dio quanto spammate...
buonanotte~ sunshine
buonanotte tesori !!buonanotte, ma
che fine ha fatto
seungmin ?~ gym enthusiastic
credo che sua madre gli
abbia tolto il telefono.~ quokka !!
sicuro, a domani
ragazzi !!
visualizzato da 10 persone.Credo di aver iniziato a voler bene a queste persone. Anche se Hyunjin sembra un po' sospetto, di sicuro nasconde qualcosa. E, piena di pensieri, mi addormentai.
☆ spazio autrice ☆
è da tantissimo che non posto 😭😭
diciamo che sono stata impegnata con il divertirmi, e spero abbiate fatto lo stesso !! ecco a voi un nuovo capitolo, anche abbastanza lunghetto, o comunque più del solito. forse ho capito come fare le chat ( forse ). e nulla spero vi piaccia !!*grazie per le 56 letture, pensavo nessuno avrebbe letto questa storia. so che è poco, ma per me vale tanto, grazie ancora <3 *
STAI LEGGENDO
Don't leave me. ( hwang hyunjin × reader )
Romance> Eppure le cose non vanno sempre come si vuole.