Arrivata in Germania

37 1 0
                                    

Sono arrivata in Germania e vado in un hotel, "Salve posso prenotare una stanza?" Chiesi io al receptionist. "Certo ecco la chiave per la camera 037" Rispose il receptionist, vado nella mia camera ma sento dei rumori strani di sotto. "Ci andrò dopo, prima mi faccio una doccia" dissi io con una faccia confusa, mi faccio la doccia e mi vesto con un abito azzurro e dei tacchi con un pò di trucco e scesi, c'era una festa quindi io entro e vedo Bill, il mio migliore amico! Bill mi vede e mi urla "FEDE ODDIO COSA CI FAI QUI?" Correndo verso di me e abbracciandomi fortissimo, "BILL O MIO DIO MI SEI MANCATO TANTISSIMO!!" Dico riabbracciandolo, Bill mi da un braccialetto abbinato al suo che gentile!! Arriva Roberta, la mia migliore amica cioè la fidanzata di Bill e mi dice "AMO ODDIO MI SEI MANCATAA" Correndo verso di me mentre piange di gioia di rivedermi dopo 13 fottutissimi anni, Bill mi disse "Fede ecco c'è anche Tom, fate amicizia!" Arriva Tom verso di me guardandomi, IL RAGAZZO PIÙ BELLO DELLA GERMANIA MI GUARDAVA?! COME È POSSIBILE?? Io cercai di non arrossire ma era troppo bello!! Insomma non riuscivo a non guardarlo 1 secondo. Tom arrossendo pensa "Ma quanto cazzo è fregna Federica.." Mentre io pensavo "Ma quanto cazzo è fregno Tom.." Bill e Roby vedendo cosa succede dicono "Lasciamo i due piccioncini in pace eh" guardandosi con un sorrisetto, se ne vanno e.. Tom mi parla dicendomi "Federica uhm sei molto.. fr- BELLA" Aspetta, Tom mi stava per chiamare fregna?! Non è possibile! Io dissi "Tom anche tu sei molto bel-" NEANCHE IL TEMPO DI FINIRE LA FRASE TOM MI PRESE DAI FIANCHI BACIANDOMI, Io arrosì un botto e pure Tom, Tom disse "Oddio mi dispiace un botto non vole-" Lo baciai dinuovo senza farlo finire e Bill e Roby ci avevano visti dicendo "USHHHHH"  Io e Tom stavamo ridendo con quel "ushhhh" e come lo avevano detto, si erano messi a ridere anche loro e..

Ti amo stronzo..💙 Federica e Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora