..è arrivato il momento di andare via dalla festa, insomma erano le 01:26 di notte e avevo scuola di mattina quindi sono scappata in camera e Tom mi stava seguendo non so il perchè, mi ha seguito in camera e mi ha chiesto "Fede posso dormire da te?" COOSA?! DOPO IL BACIO VUOLE DORMIRE DA ME?! "Certamente amor- EHM VOLEVO DIRE TOM" OH CAZZO LO AVEVO CHIAMATO AMORE?! CHISSÀ COSA PENSERÀ DI ME ADESSO! "Grazie piccola" disse Tom. ASPEEE TOM HI HA APPENA CHIAMATA PICCOLA!? STO PER SVENIRE AAAHHH, ero rimasta sconvolta ma mi mettevo il pigiama e mi buttavo sul letto finchè arriva Tom abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia prima di dormire, mi ero addormentata subito mentre Tom invece era andato su instagram pubblicando una storia di me e lui mentre io dormivo scrivendo come descrizione "La mia piccola dorme💙" Roby ha visto la storia e continuava a messaggiarmi "AMO AMO AMO AMO AMO AMO TOM TI HA CHIAMATA PICCOLA IN UNA STORIA SU IG!!" mi ero svegliata per colpa sua e leggevo i suoi messaggi, Tom si era addormentato SENZA MAGLIA e scrisi a Roby "AMO NON CI CREDO TOM STA DORMENDO VICINO A ME SENZA MAGLIETTAAA" e Roby rispose "NO VABBÈ AMOOOO" Quindi io feci la stessa cosa, andai su instagram pubblicando una storia mentre lui dorme scrivendo "Il mio piccolo dorme💙" diventano le 06:00 e Tom si sveglia, iniziamo a prepararci per andare a scuola, facciamo colazione e andiamo a scuola, Roby mi ferma dicendo "Amo ma quindi tu e Tom avete dormito insieme?" Io le risposi "Si amo abbiamo dormito insieme ci credii?!" Suona la campanella e entriamo in classe, Tom si siede vicino a me dicendomi "buongiorno principessa" e io ovviamente risposi "buongiorno piccolo" Tom arrosì un botto da quel "piccolo" io lo guardavo sodridendo e lui mi sorrise indietro, il prof di matematica entrò in classe spiegando la lezione di oggi "prof posso andare in bagno?" disse la bulla facendo l'occhiolino a Tom "prof posso andare anche io?" Dissi io, il prof disse di si e ci andai, ho visto la bulla e ho cominciato a picchiarla dicendogli "TOM È MIO BRUTTA ZOCCOLA!" l'ho picchiata così forte che le usciva sangua dappertutto. Erano le 14:30 e mi sono detta "l'ho picchiata per così tanto tempo?" Vabbè tanto era finita la sucola e tornai all'hotel insieme a Tom però era arrivata..
STAI LEGGENDO
Ti amo stronzo..💙 Federica e Tom Kaulitz
Lãng mạnFederica è una ragazza di 16 anni che si è appena trasferita in Germania dopo 13 anni per rivedere Bill Kaulitz che era il suo migliore amico, non si vedono da 13 anni quindi lei è felicissima di rivederlo però è anche spaventata perchè c'è suo frat...