Erano le 06:13 e io mi sveglio per prepararmi con un completo per andare a correre un pò fuori, mi sono preparata nello zaino una bottiglia d'acqua, degli assorbenti, un pò di soldi e un panino incasso mi veniva fame, sono scesa e ho corso lungo la città, torno all'hotel per organizzare la festa dei due gemelli Tom e Bill, ho scritto a Roby "Amo che cosa facciamo per la festa di Tom e Bill?" E lei mi risponde "dovremmo fare un festa con i colori blu e arancione, i loro colori preferiti" e io le ho detto "va bene amo io vado a comprare tutto ok?" Lei mi risponde con un semplicissimo "Ok" quindi mi cambio perché ero sudata e vado a comprare tutto per la festa, palloncini, drink, alcolici, e altre cose per fare la festa, tornata all'hotel Tom mi stava aspettando di fronte alla porta, quando entravo nella stanza ho detto "TOM ODDIO MI HAI FATTO SPAVENTARE!" e Tom dice "Stai zitta e baciami." ASPETTA COSA?! STAI ZITTA E BACIAMI? STO VIVENDO UN SOGNO, Lo bacio e mi prende per i fianchi sbattendomi sul muro..
STO SOGNANDO!! NON È POSSIBILE CHE STAVA SUCCEDENDO! Bill entra in stanza dicendo "Ehm ok... vi lascio soli" facendo una foto e ovviamente postandola su instagram come sempre, è sera e inizia la festa, c'è Sofia. Ma chi l'ha invitata? Vabbè a questo ci pensiamo dopo perché HA LETTERALMENTE BACIATO IL MIO RAGGAZO CAZZO. SONO SCAPPATA IN BAGNO PIANGENDO E ROBY MI HA SEGUITA CALMANDOMI, Tom arriva in bagno e dice "Roby potresti uscire perfavore?" "Va bene ma non farle niente" Risponde Roby, se ne va e Tom mi dice "Amore non l'ho fatto apposta è stata Sofia a baciarmi" e io gli ho risposto "lasciami in p-" non ho finito di parlare ma mi prende per i fianchi mi bacia e di uovo mi sbatte sul muto, ci baciamo finché non è entrata Sofia e dice "Tom ma io pensavo che eravamo fidanzati.." io le ho risposto "No Sofia lui è il mio futuro marito" Sofia esce piangendo. Alle 00"03 è finita la festa ma prima che se ne vanno tutti Tom dice "Posso la vostra attenzione? Grazie" LUI si inginocchia e mi chiede "Federica, vuoi sposa-" non ha finito e io dico subito "SI, SI TOM KAULITZ VOGLIO SPOSARTI!" Dopo quello torniamo in camera..
STAI LEGGENDO
Ti amo stronzo..💙 Federica e Tom Kaulitz
RomansaFederica è una ragazza di 16 anni che si è appena trasferita in Germania dopo 13 anni per rivedere Bill Kaulitz che era il suo migliore amico, non si vedono da 13 anni quindi lei è felicissima di rivederlo però è anche spaventata perchè c'è suo frat...