🜸 COMMENTI INDISCRETI
@ladaphnechenonvieneinseguita ha pubblicato una nuova foto.
@ladaphnechenonvieneinseguita credo di essere l'unica a non saper usare le bacchette in un ristorante giapponese🍣.
PH: @stellarossiCOMMENTI
@stellarossi: Non l'unica, ma sicuramente la sola ad usarle per farsi i boccoli.
@ladaphnechenonvieneinseguita: questa informazione non doveva saltare fuori, Stellina.
@stellarossi: ops.@francescorossi: io sono ancora offeso perché non mi avete invitato. Sono di una il fratello e dell'altra il migliore amico, eppure avete considerazione 0 di me.
@ladaphnechenonvieneinseguita: noi abbiamo considerazione 0 del resto del mondo.@giacomogiorgioreal: tu sei definitivamente strana.
@ladaphnechenonvieneinseguita: e tu sei definitivamente un serial killer.
@stellarossi: O MIO DIO, DAPHNE! Perché Giacomo-sono-fottutamente-sexy-Giorgio ti ha commentato il post?! Non mi dici mai le cose rilevanti.
@ladaphnechenonvieneinseguita: Sai che leggerà il tuo commento, vero Stella? Comunque non potevo dirtelo perché non sapevo che avrebbe commentato il mio post. Mi chiamo Daphne, ma non sono una divinità.
@giacomogiorgioreal: non lo sei decisamente.
@ladaphnechenonvieneinseguita: taci, serial killer.Ultime ricerche (IPhone Daphne)
• Giacomo Giorgio attore
• Mare fuori
• Quanto costa un capibara?
• Si può adottare un capibara in Italia?@giacomogiorgioreal ha aggiunto qualcosa alla sua storia.
@ladaphnechenonvieneinseguita ha risposto alla tua storia.@ladaphnechenonvieneinseguita: stai girando?
@giacomogiorgioreal: sì, stramba. È una tua abitudine non seguire le persone, ma vedere le loro storie?
@ladaphnechenonvieneinseguita: necessiti di un follower in più?
@giacomogiorgioreal: non è per il follow, tesoro. Solo che per vedere la mia storia, devi aver cercato il mio profilo.
@ladaphnechenonvieneinseguita: sei tu, fino a prova contraria, che mi hai commentato il post.
@giacomogiorgioreal: e tu hai cercato il mio profilo. Siamo pari.
@ladaphnechenonvieneinseguita: credici. E NON CHIAMARMI TESORO!
@giacomogiorgioreal: va bene, tesoro.
Angolino dell'autrice
Ciao amici! Vi sta piacendo la storia?
Vi ricordo di lasciare una stellina, se vi va, per supportarmi.
Un abbraccio.Zia Annie🫶🏻
STAI LEGGENDO
Wrong message| Giacomo Giorgio
Fanfiction✩↬:➶.----- 𝐃𝐎𝐕𝐄 ----- ✩↬:➶. Daphne Ferrari riceve uno strano messaggio da un numero sconosciuto che le sconvolge la vita. Giacomo Giorgio scrive per errore un messaggio, destinato al suo migliore amico, a una ragazza più piccola di lui di sette...