Storie bonus:
a) Figlio di un Sogno di @DaveFab
b) La guerra delle Ipatzie di PrincepsArcangelii
c) Amore distorto di 1-800-SAVE-A-HOE1) Freakstileygirl - Alaska Amore e Orsi Mannari
2) KeiraStol - Cercasi sperdute nuvole rosa
3) OverwhelmingDreams - Artemide
4) MrsButlerD - Jenna's Place
Inizio scambio: 03/08/2023
Fine scambio: 31/08/2023
CLASSIFICA FINALE
Questa volta (e per la prima volta da quando ho aperto lo scambio), prima delle premiazioni tocca fare delle premesse: come vedrete dalla classifica, la vostra lista è stata incredibilmente equilibrata, e siete tutt* raggruppat* in un punto. Mi sento quasi mortificato a mettere come ultimo in classifica qualcuno con voti del genere...
Si è inoltre verificata l'evenienza di una vittoria a parimerito, il che vuol dire che ci sono due storie vincitrici, che passano entrambe (se lo desiderano) alla Lista Sephiroth - anche perché il vincitore della Lista Tifa non si è più fatto vivo ed è purtroppo stato eliminato.
Non posso che fare i complimenti a tutt*: è stata una lista di livello altissimo, sia per la qualità delle vostre storie (basta dire che il voto più basso è stato 7/10) sia perché ho visto recensioni di ottima fattura e un clima da sano scambio letterario.
Ciò detto, passiamo quindi ai voti (e sento già le bestemmie di qualcuno in sottofondo 😅) :
4) KeiraStol - 23 pt.
3) Freakstileygirl - 23,5 pt.
2) 1) OverwhelmingDreams e MrsButlerD - 24 pt.
Quindi rullo di tamburi, eee...
Fanfare della vittoria per "Artemide" e "Jenna's place", le due storie vincitrici dello scambio!
Grazie davvero a tutti, vincitori e vinti. Con i primi ci vediamo nella Lista Sephiroth (riceverete comunicazioni sulla partenza, ci prendiamo due settimane di pausa prima della Fase 2); ai secondi, non posso che rinnovare i complimenti, perché quei pochi punti che vi separano dalla vittoria non cancellano il vostro ottimo lavoro.
Con tutti, ne sono certo, ci rivedremo senz'altro qui su Wattpad! 🥹
STAI LEGGENDO
SCAMBIO "The Lucky Seven" (FINITO)
FanfictionLISTE CHIUSE Lo scambio basato sul numero magico per eccellenza. Riuscirete ad essere tra i 7 fortunati? C'è solo un modo per scoprirlo, gettarsi nella mischia! Le immagini e i personaggi usati sono ispirati alla saga videoludica di Final Fantasy 7...