Buona serata! Avete visto le stelle cadenti ieri? Io neanche una lol ٩(◕‿◕。)۶.
Buona lettura!! (✯◡✯)
𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟣𝟫-𝟢𝟪-𝟤𝟢𝟤𝟥
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟫.𝟣𝟧𝟫ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
Da quando Seungmin ha fatto la conoscenza di Hyunjin, nota un persistente senso di nostalgia per tempi andati che avvolge il loro rapporto.
ㅤ
(Questo sentimento permea le loro giornate come una melodia di ricordi, intrecciandosi con le loro azioni quotidiane. Hyunjin sembra sempre portare con sé unʼatmosfera di giorni trascorsi, creando un sottofondo emotivo in ogni gesto. Fin da bambino, è stato avvolto dalle note di vecchi dischi che risuonano da un grammofono donatogli dai suoi genitori. Lʼatmosfera di unʼepoca remota invade il suo salotto come una finestra aperta sul passato. Questo attaccamento per lʼantico si riflette anche nelle sue preferenze per lʼarredamento. Ama scovare tesori dimenticati dalla modernità tra le bancarelle delle pulci, oggetti che portano con sé storie sussurrate dal tempo, pezzi preziosi di vita spesso ignorati dagli altri. Tra le sue collezioni più care spicca una raccolta di manifesti e pubblicità degli anni ʻ50, gelosamente custodita da sua nonna. Fogli ingialliti che evocano unʼepoca di cambiamenti e sogni coltivati con cura. Ogni piega di quei manifesti sembra narrare una storia a sé, e Hyunjin trascorre ore a immaginare le vite dietro quelle immagini e parole. Poi cʼè il giradischi — rappresenta per lui una sorta di macchina del tempo che gli consente di ascoltare le stesse melodie che hanno accompagnato i giorni di coloro che sono venuti prima di lui.)
STAI LEGGENDO
⟮𝖥𝗂𝗇𝖽 𝖨𝗍⟯ 𝖧𝖺𝗋𝖽 🪄 𝗍𝗈 𝖳𝗋𝗎𝗌𝗍
Fanfiction[𝚜𝚎𝚞𝚗𝚐𝚓𝚒𝚗] 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝖲𝖾𝗎𝗇𝗀𝗆𝗂𝗇 𝗉𝖾𝗇𝗌𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝖺𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗈 𝗉𝗂𝗎̀ 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗅𝗂𝖼𝖾 𝗌𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝖿𝗈𝗌𝗌𝖾 𝗂𝗇𝗇𝖺𝗆𝗈𝗋𝖺𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖼𝗎𝗇𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗋𝗂𝖼𝖺𝗆𝖻𝗂𝖺 𝗂 𝗌𝗎𝗈𝗂 𝗌𝖾𝗇𝗍𝗂𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂 (𝗌𝖺...