Doppio aggiornamento?? In this economy?? ( : ౦ ‸ ౦ : )
È tardi, lo so, ma io sono una lady notturna eheheh ( ' ▽ ' )ノ. Adesso vado a giocare a Zelda e ascoltare qualche podcast, se avete voglia di passare unʼoretta prima di andare a letto, siete i benvenuti! ⊂(・ω・*⊂)
Buona lettura! (^_<)〜☆
𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟢𝟨-𝟢𝟪-𝟤𝟢𝟤𝟥
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟣𝟢.𝟪𝟪𝟧ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
Martedì mattina, subito dopo la sua prima lezione della giornata e la primissima in assoluto della settimana, Seungmin si accorge di avere un messaggio non letto nei suoi messaggi privati di Instagram — strano, non aveva ricevuto alcuna notifica. Lo nota solo grazie al piccolo pallino blu che appare sullʼapp; lo fa accigliare perplesso. È insolito non ricevere notifiche, ma forse si tratta solo un problema temporaneo dellʼapp. La curiosità aumenta la sua ansia.
Il dubbio svanisce presto quando si rende conto che il messaggio non si trova nella sua casella di posta principale, ma nelle richieste di messaggio. Tocca lʼiconcina corrispondente e, leggendo il nome dellʼultimo mittente, quasi inciampa giù mentre scende le scale. Una combinazione di sorpresa ed eccitazione gli percorre lungo la schiena; si tiene al muro, non volendo rischiare che le ginocchia cedano.
STAI LEGGENDO
⟮𝖥𝗂𝗇𝖽 𝖨𝗍⟯ 𝖧𝖺𝗋𝖽 🪄 𝗍𝗈 𝖳𝗋𝗎𝗌𝗍
Fanfikce[𝚜𝚎𝚞𝚗𝚐𝚓𝚒𝚗] 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝖲𝖾𝗎𝗇𝗀𝗆𝗂𝗇 𝗉𝖾𝗇𝗌𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝖺𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗈 𝗉𝗂𝗎̀ 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗅𝗂𝖼𝖾 𝗌𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝖿𝗈𝗌𝗌𝖾 𝗂𝗇𝗇𝖺𝗆𝗈𝗋𝖺𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖼𝗎𝗇𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗋𝗂𝖼𝖺𝗆𝖻𝗂𝖺 𝗂 𝗌𝗎𝗈𝗂 𝗌𝖾𝗇𝗍𝗂𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂 (𝗌𝖺...