~ Dai Tae! Hai finito di prepararti? devo andare a casa sai che domani lavoro~
Come al solito ci mette ore a prepararsi, fa sempre così ogni volta che deve uscire o con i suoi amici e con le sue conquiste. Il mio migliore amico quasi fratello devo dire si chiama Tae alto, moro e riccio. Siamo amici da una vita, io e lui siamo nati lo stesso giorno ma di due anni differenti. E indovinate chi è il più piccolo? IO. Siamo cresciuti insieme, i nostri genitori erano grandi amici nonché vicini di casa, sia i miei che i suoi genitori sono morti 5 anni fa in un incidente, e da allora siamo più uniti che mai. E aggiungo che ha 27 anni ma non li dimostra affatto!
~ Quante storie che fai, non sai che per essere belli ci vuole tempo? Abiti accanto a me non ci metti ore a tornare a casa ~ Esce dal bagno e mi guarda
Vanitoso e Presuntuoso gne gne gne
~ Anche io domani lavoro, ma di certo non sono un nonnino come te~ ma è serio?... ~ O ma che stupido mi sono dimenticato! Tu lavori come segretario per quel coglione di Jeon Min-Jun , tuo amico altretutto , che non si fa problemi a farti scendere a lavorare a 12:00 perché 1 uscite insieme, 2 perché l'azienda è sua e 3 c'è anche suo fratello che gli copre il culo!~ Quanto lo odio a quello, mi da sui nervi
~ Sapevo che lo avresti detto. Il fatto che non ti sta simpatico cambia ben poco, ciò non toglie la questione che non esci da mesi.~ ha ragione ma non me ne frega e di certo non glielo dico...
~ Certo che esco, mi godo il tramonto al mare e torno a casa dove preferisco stare. Godermi una serie tv e andare a dormire.Vita perfetta per me~ dico tutto d'un fiato guardandolo bene negli occhi! Lui mi conosce troppo bene sa che quello che sto dicendo è la verità, ma vorrebbe che io frequentassi molte più persone, fare amicizie e perché no a detta sua trovare l'amore. Amore. Già per me, amare poche persone nella mia vita, equivale a non dover soffrire troppo quando poi un giorno se ne andranno o per un motivo o per un altro.
~ Ma almeno uscissi con me qualche volta, o se non solo con me anche con i miei amici! ~ si siede accanto a me sul letto e continua ~ Non dico tutte le sera, ma qualche volta non ti farebbe male, lavori solo di mattina, e quelle ore che hai a disposizione il pomeriggio te lo passi da sola o a casa con me per prepararmi~ non incrocio i suoi occhi perché so che ha ragione e non reggerei il confronto,ma io non mi fido delle persone e lui sa troppo bene.
~ E va bene! Domenica non lavoro puoi portarmi dove vuoi ma una condizione~
Cazzo ma come fa a fregarmi ogni volta, ma almeno scroccherò un po'
~ Spara!~ Già con un lume di lucentezza negli occhi solo per il fatto che mi ha convinta!
~ Non mi porterò il mio portafoglio, quindi dovrai pagare tutto ciò che mangio, bevo o guardo tu, e... ~
~ Non ci provare la mia macchina non la guiderai~ Cavolo ci ero quasi riuscito . Tae ha da poco comprato la macchina dei miei sogni, e no una macchina qualsiasi ma LA MACCHINA. BMW M4 nera lucida. La sogno da una vita, ma non si fida, dice che FastEndFurious non è la realtà... Chissà perché me lo dice hahahah
~ Hai la tua bellissima auto Jimin perché portare la mia~ dice alzandosi e mettersi le scarpe
~ Semplice perché la mia non è sportiva come la tua~ lo seguo con gli occhi guardando i suoi movimenti.
~ Jimin non ci pensare proprio, per quanto io ti ami e ti adoro la mia macchina verrà prima di tutto. Sono proprio figo come sto?~ Si guarda allo specchio e poi mi guarda. Cavolo o un' amico/ fratello proprio figo. Pantaloni di pelle rossa, camicia nera e giacca uguale al pantalone.
~ Stupendo come sempre! Stai attento mi raccomando.~ mi fermai ancora un po' a guardarlo ~ Ora vado tienimi aggiornato~ mi alzai per uscire dalla stanza salutai Tae e mi diressi verso porta d'ingresso per andare a casa mia quando sento Tae urlare dalla sua camera
~ Ti vengo a prendere sabato sera ti porto in posto speciale solo io e te come ai vecchi tempi, e Domenica usciamo con gli altri, non provare ad appendermi che ti vengo a prendere a calci in culo!~ come al solito hahaha gli gridai in veloce ok e andai a casa. Finalmente dopo una giornata fuori mi buttai sul mio amorevole e confortevole letto matrimoniale. ~ Quanto mi sei mancato!~ dissi a voce alta riferendomi al morbido materasso sotto di me. Rimasi lì a pancia in su a guardare il soffitto di camera mia piano di stelle per 20 minuti. Guardai il telefono ed erano già le 22:00.
~ Cazzo ogni volta che vado da Tae faccio sempre tardi! A quest'ora ero già nei mondi dei sogni~ mi alzai velocemente mi feci una doccia e ritornai a letto, il tempo di mettere la sveglia per il giorno dopo e crollai in un profondo sonno.~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~••~•~•~•
P.S
Spero che non vi ha annoiato. E la mia primissima storia è se ce qualcosa di grammaticalmente sbagliato fatemelo sapere. La storia è un po' corta me ne sono resa conto dopo, farò di meglio!❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
🪷~Perdersi Nei Tuoi Occhi~🪷
RomancePremetto e la mia prima storia quindi siate clementi. Jimin e Tae sono più fratelli che amici fin da piccoli. Ma quando entrambi hanno perso i genitori in un incidente sono più uniti che mai. Jimin è un ragazzo riservato, dolce e premuroso, spesso t...