3.

101 9 6
                                    

pov: denis dosio

vedo la bambolina di prima, seduta nella sedia del mio ufficio, sarà qui per il colloquio sicuramente.
ma non le darò mai il lavoro per quello che mi ha fatto prima... o forse sì.

broccolotina:ti prego non mi dire che sei tu il capo

io:per tua sfortuna, si sono io, sei qua per il colloquio vero?

broccolotina:si!!

"lo sapevo. C’è da divertirsi ora!!" penso mentre assumo uno sguardo sexy!!

io: come ti chiami?

broccolotina: maria sofia pia federico!!

io: piacere! io sono denis dosio bambolina mia 😉!

maria sofia: lo so patatone mio😉

io:beh, non te lo darò mai il lavoro!! broccolo quindi puoi già uscire di qui!! e chiudi la porta quando te ne vai.

maria sofia:ma perché che ho fatto patatone

io:mi da fastidio la tua presenza mi sembra ovvio!

maria sofia:mi serve questo lavoro non ho nemmeno un soldo e tra un po’ devo anche pagare l’affitto

"mi fa un po’ pena,mi è venuta un’idea"

io:ok va bene ti darò il lavoro ma ad una sola condizione

maria sofia:e quale sarebbe? sentiamo!

io:passa da me dopo broccolo! 😘😘

maria sofia si alza e va verso la porta sbattendola.
Le farò pentire anche di questo a quello broccolo marcio!!

*dopo due ore*

mi trovo ancora al locale, dentro la stanza in cui prima il mio broccolino ha fatto il colloquio...fin quando....

sento bussare...sarà lei!!!

io: avanti bambolina!

maria sofia: eccomi patatone!! qual è la condizione??

io: bene maria, intanto siediti...ora ti dico la condizione...se non accetti...non ti do il lavoro!!
dissi con sguardo malefico👿

maria si siede sulla sedia... io mi metto alzato davanti a lei...

io: allora la condizione è questa: devi vedermi mentre mi infilo le patatine nel culo!

maria sofia: COSA???? MA TU SEI PAZZO!!!!
SEI PAZZO!!!! PATATONE MA COSA DICI!!!!!!!
COSÌ MI BLOCCHI LA CRESCITA!!!!! MA CURATI, VAI A FANCULO TU E LE TUE PATATINE!!!!!!!!

io: non gridare broccolona mia....va bene allora niente lavoro....

la bambolina ci pensa un po....

maria sofia: scherzavo, va bene accetto!

dopo che sento quelle parole mi spoglio lentamente e prendo le patatine sopra il tavolo... finisco di spogliarmi... tolgo i boxer con le patatine disegnate... e mi stendo nel divano...

maria sofia in tutto ciò mi guarda con la bocca aperta...

io: ti piace quello che vedi bambolina??? lo so broccolona mia...ti capisco... aspetta di vedere fino alla fine 😉!

la bambolina non riesce a dire una parola!!!!

mi stendo nel divano a pancia in giù, prendo una patatina e la infilo nel culo....

decido di prenderne tante.... e le infilo con forza dentro il culo....
sento un po di dolore...peggio di quando faccio la cacca ma non esce....
azz!!!

maria sofia: p-p-p-patatone!!!! w-w-w-wow....

con forza continuo a mettere le patatine dentro il culo, dandomi anche degli schiaffi sul sedere....

________________

<_> ciao kuzzolii!!!!!
vi piace il capitolo???? a me tanto!!!!

vi lascio un altra foto di dennis.....
baci kuzzolii al capito 4!!!

baci kuzzolii al capito 4!!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

😘😘😘

chips in the assDove le storie prendono vita. Scoprilo ora