7.

64 7 4
                                    

denis pov

arrivammo a casa mia presi le chiavi e aprii la porta, la feci entrare per prima come
un vero gentiluomo.

broccolina:che bella casa che hai
io:grazie bambolina,vieni andiamo verso il mio studio
ci incamminammo verso lo studio ma ad un tratto si
bloccò

io:che è successo?

bambolina:mi ha scritto jade,mi vuole vedere,non so se risponderle

io:secondo me non dovresti rispondere

bambolina:mmh non lo so,siamo bff da sempre non voglio rovinare questa fantastica amicizia per questa stupidaggine...

io:fai come vuoi monellina

bambolina:la invito qui così chiarisco

io:mmh va bene

dopo 15 minuti sentii il campanello suonare la bambolina si alzò e andò ad aprire. la seguo e vedo la bambolina che si ferma a d'un tratto...

bambolina:che ci fa lei qui

una con un cerchietto ad unicorno fucsia fluo:aspetta ti posso spiegare

bambolina:me lo potevi dire! mah!! entra muoviti.

unicorno:ok grazie

strana:ohh ciao capooooooo
mi salutò quella tizia strana che lavorava nel mio locale io le feci un cenno e andammo verso il salotto...

unicorno:io e lei siamo fidanzate da 2 mesi,prima avevo una cotta per te ma appena incontrai aurix mi innamorai a prima vista

bambolina:aspetta, eri innamorata di me???

jade:si..

la bambolina si alzò la prese e la fece sbattare contro il muro...

bambolina:anch’io ero innamorata di te! sono innamorata anche di dennis...
non ebbi tempo di replicare perché la baciò....

rimasi un attimo scioccato per questa rivelazione
io:aspettate!! cosa???

aurix:io ho una cotta per il mio capo....

jade e bambolina:COSA???

io:ragazze che ne dite di andare nel mio ufficio??

tutte si guardarono a vicenda e poi annuirono.
camminammo verso il mio ufficio e apri la porta...

jade:come mai tutte queste patatine??

bambolina:ah ora vedrai...

aurix:vedere cosa? cosa volete fare??

io: bene ragazze, ora che tutta la verità è venuta a galla...io direi di fare solo una cosa.. metterci le patatine nel culo!!!

bambolina: oh mio bel patatone!!! sei così intelligente, bellissima scelta!!! voglio iniziare io!!!

jade: oh m-m-ma io non sono così sicura...

aurix: dai bella castora col cerchietto ad unicorno, ci divertiremo!!!

jade: oh va bene vita se lo dici tu allora ci sto!

e da lì iniziò il nostro bel giochetto...

⚠ SCENA CRINGE ⚠

dopo neanche un minuto eravamo senza vestiti, guardandoci a vicenda pieni di desiderio....

iniziò la mia bella bambolina, prese una patatina e la infilò pian pian dentro il suo bel culetto sodo

la strana e l'unicorno restano sorprese, ma poi presero coraggio...

jade prese la patatina, diede un bacio ad aurix e le infilò la patatina nel culo.
stessa cosa fece aurix a jade...

fu un bel spettacolo per me...
però adesso era il mio turno...
mi stirai nel divano, presi un mucchio di patatine e le infilai nel culo, l'unicorno, la strana e la mia bambolina si avvicinarono vedendo la scena con la bocca aperta, ma mi diedero una mano ad infilarle...

                            🔥🔥🔥

dopo due ore avevamo concluso il nostro bel giochetto, ci accasciammo sul divano stanchi...

strana: wow! è stato fantastico, capooo lo dobbiamo rifare!!!! però la prossima volta da soli😉

bambolina: brutta zoccolona!!!! ma tieniti a jade e lascia stare il mio patatone!

unicorno: eii maria sofia!! non parlare così alla mia vita!!!!!!!!

bambolina: la tua vita può andarsi a fare fottere!! lascia il mio patatone!

strana: si ok ho capito, ora calmati gioia!

io: basta!! lo so che sono fantastico.... ma non c'è bisogno che litigate per me, belle topolone, a proposito... in cantina c'è una scorta piena di patatine e questo vuol dire...

unicorno: IL SECONDO ROUND!!!! OH SI SI, VADO A PRENDERLE!!!!

______________________________

ciaoo kuzzoli!!!

lasciate una stellina grzzzz

lasciate una stellina grzzzz

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

😘


chips in the assDove le storie prendono vita. Scoprilo ora