LA MIA VACANZA

183 9 0
                                    

Mi svegliai verso le 5:00 per partire in vacanza in Germania.Non ne avevo voglia di alzarmi, ma dovevo. Mi lavai e mi scelsi un'autfit basic, perche' volevo stare comoda durante il tragitto, mi misi giusto un filo di mascara e correttore per non sembrare uno zombie.

Non ero mai andata in aereo da sola, ma solo il pensiero mi faceva paura.Quando salii ,pero',mi vennero in mente tutte le cose che potevo fare, Hotel, piscina, mare, spiaggia, discoteca ..
Durante il viaggio non sapevo cosa fare percio' mi misi le cuffiette e iniziai perdermi nella lettura. Si, leggere mi piaceva, ma non cosi' tanto da farmi impazzire. Alcune volte mi distraevo e pensavo ai miei amici, pensavo a quanto mi facevano stare bene e a quanto li volevo bene. Immersa nei miei pensieri e nella lettura, le ore erano passate e finalmente potetti scendere da quell'aereo. Dovevo alloggiare in un'Hotel percio' cercai su google maps dov'era e come raggiungerci.Era molto distante dall'areoporto, percio' decisi di chiamare un taxi.Dopo 10 minuti arrivo', misi la valigia nel bagaiaio e salii su. Dopo 20 minuti arrivai.
L'Hotel era bellissimo. C'era un giardino immenso con dei cespugli, quando percorsi la lunga strada del giardino entrai nell'Hotel presi le chiavi per la mia stanza, presi l'ascensore e salii . Arrivata al 5º piano scesi e mi dirissi alla mia camera.La aprii ,era carina e semplice con una finestra rettangolare con sopra una tenda color burro.Erano le 13:00 percio' arrivo' il mio pranzo, del semplice riso e zucca con della carne. Finii di mangiare verso le 14:00. Mi riposai per un'oretta, poi non sapevo che fare percio' mi misi questo autfit:

 Mi riposai per un'oretta, poi non sapevo che fare percio' mi misi questo autfit:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi misi un po' di trucco e via.
La citta' era grande percio' non speravo di perdermi. Dopo un po' trovai una discoteca, percio' decisi che quella stessa sera ci sarei andata.
Dopo due orette di camminata, mi ero persa percio' decisi di chiamare un taxi. Arrivata a casa, mi misi il pigiama e mi fiondai nel letto.

Non solo un chitarrista..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora