Terza parte

564 57 40
                                    

<<Smettila così li svegli!>>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Smettila così li svegli!>>

<<Ma sono così carini!>>

<<Lasciali stare dai...>>

Jisung percepisce le voci lontane dei suoi amici e si obbliga ad aprire gli occhi. Cerca di muoversi ma è completamente bloccato, sente il peso di qualcuno sul suo petto e sospira pensando che Felix si sia mosso di nuovo durante la notte è lo stia schiacciando. Ma il suo amico non è così pesante e quando apre gli occhi il suo cuore inizia a battere velocemente. Gli bruciano gli occhi perché si è addormentato con le lentine e vorrebbe prendersi a schiaffi da solo, ma non riesce a pensare a nient'altro se non al fatto che la testa di Minho è appoggiata sul suo petto e il profumo del suo shampoo gli sta facendo girare la testa.

Capisce che la sua mano è sulla schiena del maggiore è la alza di scatto, si guarda in giro cercando di non svegliare Minho ma i suoi amici si sono tutti volatilizzati. Non sa cosa fare ma in quella posizione riesce a vedere in parte il viso addormentato del maggiore e sente il suo corpo sciogliersi a quella vista. Le ciglia scure e lunghe di Minho sono appoggiate dolcemente sulla sua pelle leggermente abbronzata, una delle cose che Jisung ama della Safe House e che tutti loro sono struccati.

Ammira il naso perfetto del maggiore e riesce a vedere anche le sue labbra che sono leggermente socchiuse. Jisung ha avuto la fortuna di poter baciare quelle labbra, le ha assaporate tantissime volte durante quei cinque anni. Minho ci sa fare con i baci, Jisung rimane sempre affascinato da quanto quelle labbra siano buone e per una volta vorrebbe sentirle sulle sue senza che una telecamera li riprenda.

La mano di Minho è appoggiata sul suo fianco e lo sta abbracciando dolcemente da sotto la maglietta. Non sono coperti dal piumone e Jisung si ricorda di essere ripreso anche in quel momento, il panico si placa rapidamente perché sa per certo che la sua manager non lascerà che qualcuno pubblichi qualcosa di troppo.

Appoggia la mano sulla schiena di Minho e lo accarezza delicatamente, fa passare le unghie sopra la maglietta leggera del maggiore e sa quanto questo apprezzi quel gesto. Infatti Minho inizia a fare le fusa contro il suo petto e Jisung sussulta quando le dita del maggiore si stringono al suo fianco. Il maggiore lo ha toccato altre volte, la situazione era certamente diversa, ma quella stretta gli manda il cervello in palla.

<<Continua...>>

La voce assonata di Minho è qualcosa che Jisung fatica a sopportare, è fin troppo roca e attraente. Il suo piccolo cuore sta cercando di sopravvive a questo momento ma Jisung si sente annegare poco a poco mentre con la mano tremante torna a grattare la schiena del maggiore.

Le sua mano decide di fare di testa sua perché senza alcun controllo si muove sulla nuca di Minho e gli accarezza i capelli dolcemente. <<Piccolo...>> A questo punto il cuore di Jisung ha deciso semplicemente di smettere di battere. Gli si blocca il respiro in gola e quel nomignolo lo fa andare in apnea. Le carezze di Minho sul suo fianco sono come fuoco sulla sua pelle e gli ci vuole tanto self control per non scoppiare a piangere.

Hia, please stop... || Minsung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora