Felix e Jeongin lo hanno aiutato a lavarsi e vestirsi come se fosse in convalescenza, nonostante Jisung gli abbia ripetuto più volte che sta bene. Ora sono tutti sul divano e Chris gli porge una tazza di zuppa che deve bere con la cannuccia. La bocca gli fa ancora male ma la gengiva ha smesso di sanguinare.
Minho è seduto in un angolo del divano e non parla con nessuno da quando è successo il piccolo incidente. Jisung lo sa che si sente in colpa e sa che quando è così Minho cerca di allontanarsi da tutto e da tutti. Ora vivono tutti insieme e stanno girando un programma quindi non può permettersi di andare a stare da solo da qualche parte. Ma riesce benissimo a isolarsi da tutti anche stando nella stessa stanza con gli altri.
Sta guardando il telefono da almeno mezz'ora buona e non reagisce a nessuna battuta fatta da parte degli altri. Accanto a lui Hyunjin è abbracciato a Jeongin e per quanto siano affettuosi Jisung riesce a vedere che stanno solo regalando alle loro fan un momento fra di loro. Il suo sguardo si sposta su Chris che al momento è seduto il più lontano possibile da loro e si sta torturando le mani mente Felix gioca con i suoi capelli. In quel memento Jisung non approva il fanservice, vorrebbe che non esistesse, perché quell'espressione triste sul viso di Chris è davvero atroce da sopportare.
Seungmin cammina lentamente verso il divano e lancia un cuscino in faccia a Changbin che sta cercando di vincere non sa quale medaglia nel suo gioco sul telefonino e si lamenta perché lo ha fatto perdere. Jisung li guarda picchiarsi con i cuscini per cinque minuti buoni e ridacchia quando alla fine Changbin si arrende e si lascia cadere sul divano in modo drammatico, Seungmin gli sale sopra a cavalcioni e prova scherzosamente a soffocarlo con un cuscino.
Torna con lo sguardo su Minho che non si è mosso di un centimetro e vede Hyunjin spingere Jeongin e quest'ultimo rotola per terra fino al divano dove è seduto Chris insieme a Felix. Jisung li osserva curioso mentre i due si guardano negli occhi, riesce a vedere il broncio tenero di Jeongin che fa sorridere dolcemente Chris e gli si scioglie il cuore quando il maggiore accarezza i capelli del più piccolo. Jeongin si posiziona a terra in mezzo alle gambe di Chris e Felix gli accarezza i capelli.
Tutti loro cercano sempre di coprire in un modo o nell'altro le attenzioni che quei due si danno a vicenda e Jisung ricorda perfettamente un episodio e sorride tra se e se. Lui e Minho stavano girando una delle reazioni all'ultima puntata di una serie dove c'erano anche Chris, Jeongin, Felix e Changbin. Tutti loro non erano ancora in coppia e Jisung ricorda di aver visto le mani di Jeongin cercare quelle di Chris sul divano. Lui era seduto davanti a loro e Minho deve aver notato anche lui le loro mani unite, allora si e sporto verso Jisung e con il loro abbraccio hanno coperto le loro mani intrecciate.
Hyunjin è il primo a lamentarsi di avere sonno e si allontana verso le scale che portano al piano superiore. Felix lo segue poco dopo e Jisung stringe gli occhi mentre guarda il suo amico salire le scale, certo che quella peste gli stia nascondendo qualcosa.
Quando il film che stavano guardando finisce, Jisung non sa nemmeno di cosa si tratti, non ci ha proprio fatto caso, Seungmin e Changbin si trascinano su per le scale seguiti da Chris che porta sulla spalla un Jeongin mezzo addormentato che non fa che lamentarsi mentre viene trasportato al pieno di sopra.
STAI LEGGENDO
Hia, please stop... || Minsung
Hayran KurguHan Jisung è un attore tailandese, lavora nel mondo del cinema da cinque anni e dalla sua prima serie è in coppia con Lee Minho. Lavorano ogni giorno a servizio dei fan, ma quello che nessuno sa è che Jisung è segretamente innamorato del suo Phi. C...