hanako_hann_ luvv ✨❤️
A te Hanako Viola amorina<3
Sei stata la primissima persona a seguirmi, la mia prima follower!
Il tuo profilo mi piaceva un sacco, me lo ricordo ancora ✨Sei stata anche la prima a rispondere al mio (stupido) primissimo annuncio qui...
(Avevo scritto tipo "un mio compagno dice che i coreani sono cinesi mischiati ai giapponesi" e tu hai detto che pensavi che lui fosse "un ignorante :D")
(+ Marò ho scritto troppe volte primo/prima ecc. NO OK CONCENTRAZIONE!)Mi hai sempre dato buoni consigli e mi hai sempre ascoltata quando ti parlavo di Jk e di quello che mi faceva provare (ma lasciamo stare sto discorso guarda, è troppo lungo loll)
Quando mi hai parlato di quello che invece provi tu, di quello che senti, di quello che ogni tanto passi, delle volte in cui soffri... mi sono sentita malissimo...
Tu sei grandiosa e ti meriti il meglio.
E non provare a dirmi di no, guarda che mi arrabbio eh!
Ho detto la verità!
(E sì: sembri troppo una di quelle ragazze aestethic che parlano in modo elegante, almeno a me pari così ✨)Per me sei davvero importante e come tu ci sei stata quando avevo bisogno io ci sarò sempre per te <3
Almeno ci proverò (io che spesso spengo il cellulare proprio quando qualcuno mi
scrive ༎ຶ‿༎ຶ )Guai a chi ti dice qualcosa di brutto (finisce moooolto male)
Mi sembri tantissimo una ragazza con la testa sulle spalle, che sa quello che vuole e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
Ti considero anche molto libera e spontanea...Ti piacciono tantissime cose e hai una mentalità aperta riguardo ad argomenti importanti e seri...Certe cose le adoriamo entrambe (i BTS per esempio), per altri aspetti invece abbiamo gusti molto differenti (scusa se non ho ancora visto Mare Fuori lol), ma sono certa che saremo amiche a lungo. Almeno lo spero (se non rovino tutto prima :'> )
Qualche volta mi è sembrato di averti fatto arrabbiare o infastidire più del dovuto...certe volte ho pensato addirittura di aver quasi litigato con te e che mi avresti odiato...e ti ho sempre chiesto scusa, anche se tu mi hai rassicurata ogni volta...
Comunque ti chiedo scusa di nuovo se ogni tanto esagero (quasi sempre non so contenermi e ne sono consapevole ಥ‿ಥ...)Per finire, sei anche una ragazza adorabile, gentile e troppo dolce (anche carina, vedendo le tue foto) <333
(Cutie cutie ✨✨)
(Hai solo un anno meno di me ma ti tratterò da sorellina bellina perché yess why not?)Grazie per le belle chiacchierate e anche per tutte le canzoni, film o serie che mi hai consigliato.
(Ah comunque lo spunto per le dediche me lo hai dato tu ^^
Mi sembra giusto specificarlo<3)Tanti cuoricini viola e verdi (sai perché skjsksjsksj)
💜💚💜💚💜💚💜💚💜💚💜💚💜💚💜💚💜💚💜💚💜💚💜💜💜💚💜💜✨✨Mini mochi servito a mollo- NO ASPE'(?)
Ti voglio bene Hanako💜💚
BORAHAE 💜💜💜purple u 💜
STAI LEGGENDO
۶ৎ⠀𝐦𝐲 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥 𝐩𝐞𝐨𝐩𝐥𝐞
Sonstiges🥡 . dediche 𖹭 ━━━━━━━━━━━━━━━━━━ « I like livin' this way « I like lovin' this way .