É stato odiato troppo presto.
Pete pensava. Non era nemmeno passata una settimana da quando si era ufficialmente trasferito alla minor Family. Prima lavorava in un bar facendo caffè, fin quando un giorno arrivo Vegas che divenne il suo cliente abituale, iniziarono a parlare e così iniziò anche la loro relazione. Pete sapeva in cosa si stava cacciando , sapeva che Vegas faceva parte della mafia , ma per lui avrebbe ucciso. Le persone lo giudicavano per essere 'povero' per non essere bello o essere troppo grasso. Soprattutto Khun Korn che era il capo , gli aveva offerto molte volte grandi somme di denaro affinché se ne andasse ma non le a mai accettate. Ogni volta che usciva sentiva sguardi dappertutto come se lo giudicavano. Aveva paura di uscire ed essere giudicato era sempre stato una persona gentile per questo quasi nessuno gli aveva mai fatto passare quelle sensazioni. Vegas gli ripeteva ogni notte che era bellissimo e di non preoccuparsi degli altri , che avrebbe bruciato il mondo per lui. E sapeva che era vero ,si fidava di lui , però non si fidava di se stesso. Con Vegas al suo fianco si sentiva solo un quadro di decorazione non la persona che lui diceva di amare. Questi sentimenti crescerró ogni giorno di più.
Quindi decise di rendersi utile aveva iniziato a lavorare con Vegas incontrando anche i suoi cugini. Per sua sorpresa erano tutti molto gentili, lo facevano sentire a casa. Con Porsche si era creata una vera e propria amicizia mentre con Kinn preferiva portagli solo rispetto. Fece anche amicizia con due guardie del corpo chiamate Arm e Pol , erano davvero divertenti.
Un giorno mentre stava sfogliato alcune pagine di documenti una guardia busso e gli disse che Khun Korn lo voleva vedere. Pete era abbastanza sorpreso ma non si fece nessuna domanda . Quando arrivò si ritrovò una pistola puntata contro la testa.' Mi dispiace ' erano le uniche parole che disse Khun Korn dopo sparare . Un suono netto di sparo si sentì per tutta la casa lasciando tutti in silenzio per qualche secondo.
Alla fine lo trovarono morto e l'unica cosa che disse Khun Korn fú 'Stava itralciando i miei piani ' e poi Vegas gli sparò nel cuore mandandolo all'inferno.
É stato amato troppo tardi.Note dell'autore
Beh che dire questa storia lo scritta l'inverno scorso mentre ascoltavo Lost on you di LP ora che la rileggo posso dire che non sono cambiata per niente 🤣
Spero che abbiate una buona giornata,notte o pomeriggioYuri