𝔠𝔲𝔭𝔦𝔡ĭ𝔱𝔞𝔰 🔞

21 2 0
                                    

⚠️Saltare Seo Changbin se siete sensibili e andate al punto di Lee Felix, buona lettura <3⚠️

|𝚂𝚎𝚘 𝙲𝚑𝚊𝚗𝚐𝚋𝚒𝚗| 𝙾𝚛𝚊𝚛𝚒𝚘: 𝟻:𝟹𝟶|

Quell'hotel era tutto fuorché di lusso, ma vedeva che al biondo non importava, non era decadente ma non era nemmeno cinque stelle, forse era un tre stelle.

Non perdemmo tempo in chiacchiere, era evidente che eravamo lì per un motivo, non che io mi volessi tirare indietro, semplicemente sembrava tutto così frenetico da farmi dimenticare pure le buone maniere di chiedere come preferiva farlo.

Afferrai il ragazzo davanti a me dal collo attirandolo vicino, buon segno che gemette dal piacere e non sembrò essere impaurito, lo baciai con passione andando subito a invadere la sua bocca con la mia lingua, il ragazzo sembrava succube lasciandosi fare tutto quello senza nemmeno provare a combattere, forse avevo trovato quello giusto con cui sfogare le mie voglie nascoste; lo spogliai lentamente, partendo dalle due meglie che aveva, il petto del ragazzo era musocloso, non tanto quanto il mio, però nemmeno così esageratamente secco, era equilibrato, lo toccai godendomi ogni singolo frammento di pelle, era caldo e morbido, lui si morse il labbro inferiore mentre andai a giocare con i suoi capezzoli, lo trovavo estremamente carino, non riuscivo a staccare i miei occhi dai suoi.

<< Mi stai ipnotizzando >>

Sussurai andando a baciarlo nuovamente posando dei morsi sulle sue labbra facendole arrossare di più, anche l'altro cercava di fare qualcosa, però volevo essere io il primo a dare piacere, comandarlo come volevo, dominarlo.
Presi la cintura slacciando la fibbia dal cinturino di pelle e spinsi il ragazzo sul letto, cadde con molta facilità data la differenza di stazza tra me e lui, sorrisi malizioso e mi avvicinai legando con la cintura i polsi di lui sopra alla sua testa bloccandolo contro la testata del letto, tutto quello mi stava eccitando anche fin troppo e da come vedevo il cavallo rialzato dei pantaloni del biondo, potevo dire che anche a lui stava piacendo.

<< Ora che ci penso...non mi hai detto il tuo nome >>

Sorrisi prendendo il mento del ragazzo che mi guardò con desiderio cercando di parlare.

<< Fe-Felix >>

<< Felix? Mi piace >>

Sorrisi e mi abbassai baciandolo di nuovo sulle labbra finendo con il mordere quello inferiore, il suo corpo continuava a strusciare contro il mio creandomi una sorta di dipendenza, vederlo solo a petto nudo inziava a non bastarmi; tolto gli ultimi indumenti che rimasero addosso a Felix e persi qualche minuto a guardare quanto fosse bello.

<< Smetti di fissarmi! M-mi vergogno >>

Disse facendomi leccare le labbra, il rossore sulle sue guance risaltava le lentiggini, le avevo notate quando si era avvicinato, ma ora che erano così in risalto non potevo fare altro che ammirarle e trovarle splendide.

<< Sono bellissime >>

<< Cosa? >>

Chiese confuso, mi abbassai e passai lentamente un dito sulla linea dove si estendevano tutte le lentiggini vedendo che arrossiva ancora di più, cercava di liberarsi dalla cintura, forse per spingermi via o coprirsi il viso, peccato per lui che ero bravo a legare le persone.

Le persone dicono che non puoi provare un attrazione così forte da farti innamorare solo per quell'istante, le persone mentono, la stavo provando sulla mia pelle, in questo momento mentre baciavo ogni punto scoperto di Felix, la sua voce profonda che sospirava dal piacere al tocco delle mie labbra era gioia, sentivo il cuore battere come se stessi facendo una corsa o degli esercizi di cardio, forse anche di più.
Andai lentamente più giù con il viso baciando l'inguine del ragazzo facendolo rabbrividire, sorrisi vedendo i brividi formarsi sulla sua pelle, gli accarezzai le gambe prima di aprirle andandoci in mezzo, mi leccai le labbra e infine mi concentrai a leccargli l'entrata del culo, prima leccai esternamente e infine la infilai iniziando a leccare anche dentro facendolo quasi urlare solo per quello.

𝑇𝘩𝑒 𝑛𝑖𝑔𝘩𝑡 𝑤𝑒 𝑚𝑒𝑒𝑡 | ChanglixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora