CAPITOLO 9

192 21 2
                                    

Entrai in questo buco nero,e improvvisamente mi trovai in un posto freddo e li mi sentivo a disagio. C'era solo un pavimento rosso e tutto era nero. Andai avanti e si aprì un passaggio,passai e li vidi...
Aya:"PAPÀ..,mamma ti prego liberalo,lasciamelo andare...."dissi con le lacrime agli occhi
Mamma:"no tesoro,lui merita di essere punito
Papà:t-tesoro...
Aya:papà....e ora che faccio...mmh...qui...qui ho quell'acqua speciale che mi ha dato quel ragazzo...che ha detto,a che serve?!"
Flashback
"Che devo fare con questa acqua?!"
"Questa la puoi usare per salvare tuo padre dallo spirito di tua madre..."
"Oh,va bene"
Fine flashback
Perfetto,ora dovevo solo usarlo..
Mi misi di fronte alla mamma e incominciai..
Aya:mamma perdonami...
Mamma:tesoro...
Gli buttai l'acqua..e poi sparì piano piano.
Aya:mamma scusami...
Per incanto mi trovai di nuovo al laboratorio..e stavo accanto a papà..
"Papà,papà svegliati"
Perché non si svegliava...
Improvvisamente venì lo spirito di mamma dietro di me..
"M-mamma?!"
"Tesoro ti devi far vedere una cosa,ti devo far vedere che tuo padre.é.un pericolo pubblico..."
Mamma entró nel mio corpo e improvvisamente mi ritrovai come indietro nel tempo....stavo nel laboratorio...di papà
"Papà...uhm?! Crefo che non possa sentirmi.."
papà:Maria,la bambina compierà tra poco 11 anni...e la mia bambina la voglio tenere per sempre,voglio tenere la sua bellezza per sempre...voglio che divebti una bambola...
Aya:u-una bambola...
Scappai dal laboratorio e andai fuori...vidi poi mamma
"Mammaaa"
Mi avvicinai peró la oltrepassai,ah é vero io stavo indietro nel tempo in un flashback...
Mamma:grr....che sta architettando quello li...no mia figkia non diventerà una bambola,basta devo intervenire.
ORA BASTA,NOSTRA FIGLIA NON DIVENTERÀ UNA BAMBOLA...
Papà:Tesoro fatti i fatti tuoi
Prese un coltello e pugnaló..
"AAAAAAAAAAAAA MAMMAAAAAAAAAAAA"
Improvvisamente mi ritrivai di nuovo dove prima vicino a papà...ma mi allontanai...
"Ehi tesoro perché ti allontani..."
"S-sta lontano da me..."
Indietreggiai piú dietro fino a quando non si levó la coperta che copriva la borraccia dove c'era il corpo di...no non puó essere....
"AAAAAAAAAA"

Fine capitolo spero vi piaccia
-GiovyHoran

MAD FATHERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora