- 🌺 𝓑𝓮𝓵𝓵𝓪𝓭𝓸𝓷𝓷𝓪 🌺 -
Avete presente quando tutto attorno a voi è tranquillo, ordinato e sicuro, ma la vostra anima, indole e azioni anelano invece il contrario? Di fremere dalla voglia di disertare gli avvertimenti genitoriali, per vivere a pieno la vostra energia anche solo per un secondo di pura adrenalina? Oppure di tutte quelle volte che, nonostante i piani e i migliori pronostici per il futuro, quest'ultimi, almeno nella stragrande maggioranza delle volte, vadano sempre a farsi fregare nel giro di qualche secondo per una o più scelte sbagliate? E dico così per non risultare volgare, perché gli epiteti che ho in mente, credetemi, sono ben peggiori di questo!
Personalmente non sono mai stata una ragazza di limitate vedute e ho sempre vissuto e ambito al massimo per la mia vita, ma quando si è giovani e immaturi, spesso, si commettono degli errori che comportano inevitabilmente anche delle conseguenze.
Nel mio caso, l'aver sottovalutato quest'ultime, mi avrebbe costretta in circostanze "normali" a pentirmi di aver compiuto quell'unico sconsiderato gesto artefice dei miei mali adolescenziali, ma che difatti, e con grande rammarico di quasi tutti i coinvolti in questa storia, non ho mai sentito il bisogno di fare.
Ciononostante, come ammesso poc'anzi, questa mia "spavalda sicurezza" non ha impedito l'intercedere delle conseguenze anche per la sottoscritta, la quale si è ritrovata la vita completamente rivoltata come un calzino e con la totale ritrattazione dei concetti di desiderio, privacy e futuro.
Nonostante tutto però, devo riconoscere che quello stesso gesto mi ha anche condotta dall'ultima persona con la quale mai avrei pensato di poter condividere un percorso di vita, un destino. Una persona tanto diversa da me quanto complementare, un mio spirito affine. Una persona di cui oggi, nonostante la notevole differenza d'età, bisticci e pregiudizi sociali e familiari, non potrei più fare a meno di avere al mio fianco. Ovvero del mio insopportabile e amorevole "Maggiore Tank", l'ormai tenente colonnello del COMFOP - SUD: Alexander Moser.
Colui che mi ha salvato la vita e non solo ...
🚨 𝗧𝗥𝗜𝗚𝗚𝗘𝗥 𝗪𝗔𝗥𝗡𝗜𝗡𝗚𝗦 🚨
𝗤𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮 𝘂𝗻 𝗹𝗶𝗻𝗴𝘂𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗲𝘀𝗽𝗹𝗶𝗰𝗶𝘁𝗼, 𝘀𝗲𝘀𝘀𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗲 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝗼𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮.
⚠️ 𝗟𝗲𝗴𝗴𝗲𝗿𝗲 𝗰𝗼𝘀𝗰𝗶𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝘀𝗶 ⚠️
STAI LEGGENDO
𝓜𝔂 𝓪𝓻𝓶𝓮𝓭 𝓕𝓵𝓸𝔀𝓮𝓻
Romance𝐀 𝐠𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 𝗶𝗻 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗹𝗶𝗯𝗿𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗲 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗥𝗨𝗕𝗬 𝗜𝗡𝗞 𝗘𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 🌺 🏛 𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀 🏛 🌺 "𝓝𝓸𝓷 𝓼𝓲 è 𝓶𝓪𝓲 𝓹𝓻𝓸𝓷𝓽𝓲 𝓪𝓭 𝓪𝓯𝓯𝓻𝓸𝓷𝓽𝓪𝓻𝓮 𝓭𝓾𝓮 𝓬𝓸𝓶𝓮 𝓵𝓸𝓻𝓸!" Se le...