Pochi giorni dopo essere arrivati a Los Angeles e dopo averla visitata io e Matt iniziammo a cercare del lavoro per riuscire ad affittare una casa. All'inizio in nostri DAIMON ne risentirono un po' perché avevano bisogno del loro spazio,infatti Lucy e Sophie si stuzzicavano molto. Dopo qualche settimana continuando a mandare curriculum finalmente presero me e Matt in un negozio per animali. Il primo giorno ci presentammo in anticipo pensando di avere i turni uguali,invece ci dettero i turni diversi....Mentre lavoravamo trovavamo sempre dei momenti di svago in un parco per skate,e così facendo fummo "avvistati"da un importante manager americano,e per giorni aspettammo con ansia un invito nel suo ufficio nel centro di Los Angeles . Finalmente dopo due settimane ci arrivo a casa una lettera da Phill MCcurry(il famoso manager) che ci invitava nel proprio ufficio,e noi ci preparammo per andare ma notammo molta agitazione nei nostri DAIMON che sembravano impauriti. Comunque il pomeriggio del 18 ottobre io e Matt ci presentammo nel ufficio di Phill MCcury,e dopo esserci presentati ci offri un contratto di solo tre gare di skateboard però ognuna valeva 2000$.Nulla di meglio ci poteva capitare,così accettammo subito senza neanche pensarci.
Spazio autore_
Hey guys come avrete capito questo è un remake del film "LA BUSSOLA D'ORO"però modificato a mio piacere.....spero vi piaccia e se è cosi,continuate a sostenermi😊👍🏻👊🏻