M y P s y c h o L o v e

646 37 5
                                    

Io e Peter ci conosciamo sin da quando eravamo bambini,il nostro rapporto è sempre rimasto profondo,non ci staccavamo mai,tra giochi e capricci, io e lui ci completavamo a vicenda.

Lui è come un fratello per me.
Oggi finalmente dopo un pò di anni potremo di nuovo incontrarci.
È passato molto tempo dall'ultima volta che l'ho visto.
Il suo sorriso e i suoi occhi sono l'unica cosa che sono rimasti impressi nei miei ricordi. ..anche le sue lacrime.

La nostra separazione non è stata molto facile da superare,io e lui eravamo legati da un filo indissolubile.Come io avevo bisogno di lui,lui aveva bisogno di me.

Soprattutto lui non aveva sopportato questa separazione; il suo trasferimento a Londra che avevano deciso i suoi genitori gli aveva portato un grave peso al cuore che riusciva a malapena a contenerlo.
Un fardello troppo grande,suscitando una pioggia di lacrime che continuava disperatamente a mostrare,facendomi contorcere il cuore a quella visione,chiusa poco dopo da una porta che ci separò per sempre.

Pensavo di non rivederlo e dopo alcuni anni la porta che sembrava ormai chiusa e sigillata da un lucchetto,iniziò ad aprirsi.
Lui aveva trovato la chiave per raggiungermi.

Ma. . .

Non c'eravamo accorti cosa il destino aveva appena messo in serbo per noi attraverso quella chiave.

E...

Qualcosa continuava ostinamente a torturarmi il cuore.
Mentre quella porta cominciava ad aprirsi e a spalancarsi lentamente,rivelando lui e il suo sorriso psicopatico dalle mille follie ormai compiute e la lama di metallo impugnata addentamente tra le dita della sua mano, sporca di un colore profondo; come i suoi occhi.

Affascinante e allo stesso tempo accattivante,che ricordava il colore delle più belle rose rosse.

---------------------------------------------◀♥

My Psycho Love -|IN REVISIONE|-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora