↑L'immagine qui sopra è un disegno creato da me,dovrebbe rappresentare Madyson scioccata ma..vabbeh!Intanto uso questo spazietto per ringraziare AleLoveAnimeManga,Silverwinx-Korra e Reby_The_Killer;grazie per i commenti, li ho apprezzati molto :'3!Ok basta,vi lascio al capitolo
_________________________________Peter?
Mi sembra familiare ma non riesco proprio a ricordarmi a chi sarebbe dovuto appartenere questo nome.Forse non l'ho mai visto in questi dintorni con la mia famiglia,magari sarà qualche collega di mio padre che verrà a farci visita per discutere dei loro progetti per il lavoro.
《E perché è così speciale,questo Peter?》
Chiesi ad Holly dalle scale,seccata del nuovo posto che dovremmo aggiungere a tavola.《Come?Non sei contenta di rivederlo?》
Disse Holly continuando a sorridere,rivolgendomi però questa volta uno sguardo perplesso.《Perché dovrei essere contenta di riverderlo?》
Domandai divertita,pensando che stesse continuando a scherzare per cercare di farmi innervorsire ancora una volta.
E invece,non rivevetti uno dei suoi soliti sorrisi,alla mia risposta il viso di mia cugina venne attraversato dall'inquietudine e dallo stupore,osservandomi con gli occhi quasi sbarrati e le labbra dischiuse a formare una o,ne era rimasta scioccata.《Che c'è?Perché ora fai quella faccia?》
Chiesi mentre lei con i suoi occhi cercava di scrutare sul mio viso la mia espressione,per capire se quello che avevo appena detto fosse tutta una recita.Non ha alcun senso rimanere stupiti di questo fatto,è vero, non l'ho mai incontrato.Chissà,magari è davvero così importante visto lo stupore che mi ha appena mostrato,ma io di tutta questa importanza che mi sta manifestando,non riesco proprio a notarla.
《Davvero, non ti ricordi di Peter?》
Dovrei avere dei ricordi di questo sconosciuto?
Ricordarmi è una parola che non ci avrei mai pensato.Quindi, l'ho già incontrato?Domandandomi così senza risposte,rimuginai su quella sua domanda senza alcun significato e cominciando a sforzare la mia mente di ricordare Peter,una scossa fastidiosa attraversò come un brivido tutto il perimetro del mio collo,facendomi sussultare dal dolore.
Confusa toccai con le dita il centro della mia testa dietro la nuca,massaggiandolo e dandomi così un po' di sollievo,facendo sparire un poco quel fastidio che continuava a pulsare nel mio cranio senza alcun motivo.《Holly..gn..perché deve essere così importante ricordarsi di lui?Insomma, non c'è bisogno di farne tutto questo un dramma》
Dissi a fatica con il dolore dietro alla testa,dove stava cominciando a diventare sempre più acuto.L'espressione di mia cugina alla mia risposta divenne cupo e guardandomi direttamente negli occhi,sbottò parole che mi fecero rimanere col fiato sospeso,lasciandomi incredula di quello che avrei dovuto sentire.
《Perché Peter è il tuo amico d'infanzia! Vi conoscete sin da quando eravate dei bambini.All'età di 5 anni lui è rimasto il tuo Peter Pan preferito!Me l'hai detto tu stessa.. andiamo,davvero non riesci a ricordartelo?》
Questa sua improvvisa risposta mi aveva lasciato di stucco,dalla sorpresa di questa notizia stavo per inciampare quasi sui miei stessi piedi,e per evitare di crollare tra le scale della scuola,mi aggrappai con forza alla rampa di legno impolverata al mio fianco.Io conosco molto bene mia cugina e sul suo conto posso dire che non è una che dice così alla leggera le bugie,ma su questo fatto,di un'inaspettato amico d'infanzia che spunta dal nulla mi pare parecchio strana! La verità è che io non mi ricordo di aver mai conosciuto un tizio di nome Peter che si crede di essere il mio "Peter Pan preferito". È una sciocchezza assurda,così ora compaiono gli amici d'infanzia da sottoterra,sul serio?Forse è un'altro scherzo ideato da mia cugina.
STAI LEGGENDO
My Psycho Love -|IN REVISIONE|-
ParanormalLa storia è basata a tema "Yandere"(se non sapete cosa sia, vi consiglio di cercarlo.) Parte del prologo: Qualcosa continuava ostinamente a torturarmi il cuore. Mentre quella porta cominciava ad aprirsi e a spalancarsi lentamente,rivelando lui e il...