1

1.3K 86 35
                                    

Mi chiamo Cora Izumi, sono una normale ragazza come tutte le altre, i miei capelli sono corti e rossi, è il mio colore preferito.
Mi sto preparando per andare a scuola, indosso la mia collana e saluto Jenny, una vecchia donna che dice di avermi "adottata".
Prendo lo zaino e esco di casa dirigendomi verso la scuola.
Vedo il gruppetto delle mie amiche e mi aggiungo anch'io.
"Ehy Cora, che ne dici di andare a mare oggi? C'è un tempo bellissimo!" Mi chiedono sorridendo.
"Uhm, non so.. devo chiedere a Jenny" le rispondo. Non ho mai visto il mare, Jenny mi ha sempre detto di non avvicinarmi senza dirmi il perché.
Loro annuiscono e al suono della campanella entriamo a scuola pronte per affrontare una noiosa giornata. Dopo aver passato 5 ore di lezioni esco da scuola sfinita e mi dirigo verso casa.
Entro e lancio lo zaino a caso per terra.
"Ciao Cora!" Disse Jenny facendo un sorriso.
"Ehy Jenny senti.. oggi posso andare a mare con delle mie amiche?" Chiesi sperando in un si.
"No." Mi rispose e ci rimasi male.
"Perché?!" chiesi insistente.
"Perché no!" Disse arrabbiata.
"Che significa perché no?! Voglio un motivo!" Dissi urlando.
"Sta zitta! Ho detto di no e no è!"
Disse urlando.
"Tanto ci andrò lo stesso!!" Andai verso camera mia e chiusi la porta sbattendola.
Jenny's POV
Oh no mia cara ragazza, non andrai mai a mare. Cora non sa che io in realtà non l'ho adottata, io in realtà sono una strega, e sto aspettando il giorno del suo diciottesimo compleanno, appena compiuti i 18 anni prenderò la perla rossa e la userò per fare gli incantesimi più forti del mondo che mi serviranno per far cadere la terra nel buio e nella distruzione! Farò un incantesimo che bloccherà la porta e le finestre. Chiusi gli occhi e lanciai un incantesimo verso la sua stanza. Ora non potrà mai uscire.
Cora's POV
Sento una botta verso la porta, provo ad aprirla ma è bloccata, cosa sarà successo?
"Ah stupida ragazza! Ho lanciato un incantesimo alla porta e alla finestra così non scapperai!"
Disse Jenny dall'altra parte.
"Strega!" Le urlai da dietro la porta. Cercai in tutti i modi di uscire ma non ci riuscii. Allora decisi di rompere le finestre. Presi un vecchio libro e cominciai a sbattere forte contro la finestra e dopo molti tentativi si ruppe. Saltai fuori e scappai verso il mare. Affondai le scarpe nella sabbia e la sensazione era molto piacevole. Ancora non era arrivata nessuna delle mie amiche, così mi potei godere la spiaggia in pace. Decisi di andare verso l'acqua, e non vidi l'ora di tuffarmi. Era la prima volta che mi ero avvicinata al mare dopo tutti questi anni.
"Ferma li! Non ti tuffare!" Sentii di nuovo la voce di Jenny.
Ormai Jenny mi aveva infastidito e non ne potevo più, non so perché non voleva che toccavo l'acqua del mare, mi tuffai e successe quello che non mi sarei mai immaginata.. I miei capelli divennero più lunghi, e al posto delle gambe mi ritrovai la coda di una sirena. Non capivo? Forse per questo Jenny non voleva che mi avvicinavo al mare? Per tenermi rinchiusa e fare uso di me? Senza pensarci due volta andai più in profondità e iniziai a esplorare l'oceano, era bellissimo, non mi sarei mai aspettata di essere una sirena, non ci posso credere! E se è un sogno, spero proprio di non svegliarmi mai più. Mentre nuotavo sentii delle voci e andai a vedere, trovai...
[Spazio Autrice]
Cosa trovò Cora? Nel prossimo capitolo lo saprete! Spero vi sia piaciuta, è la prima volta che scrivo un libro su Wattpad. Lasciate un commento con scritto il vostro parere, niente insulti per favore, mi basta un solo "Non mi piace". Mettete mi piace, ne sarei molto felice ♡ al prossimo capitolo!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 06, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mermaid Melody-La Perla RossaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora