Ero lì, a terra. L'ultima cosa che ho visto è stata l'uccisione dei miei amici.
Eravamo rimasti solo io e Foxy e quell ' amante dei toast stava lì, con il coltello e stava per uccidermi quando Foxy lo spinge ma nonostante il suo gesto che apprezzo molto, lui butta Foxy a terra e...anche Foxy se ne va. Rimango sola e corro per la stanza ma lui corre più veloce di me...perchè ho paura e mi tremano le gambe.Allora mi raggiunge e una bella coltellata alla pancia. Ma poi arriva un Robot vicino a me che mi dice. . .
? : Chica, alzati!
Io : AAAA chi sei?
? : Sono io Chica, Foxy!
Io : F - Foxy?
Foxy : Sì. . .
Sono confusa... lui dovrebbe essere morto...e anche io!
Arrivano un orso e un coniglio .
? : Chica si è svegliata?
? : Sì Freddy, non lo vedi?
Io : F-Freddy?
Freddy : si e Bonnie
Io : Ma...sto sognando?
Bonnie : No Chica
Foxy : Puppet ci ha messo queste maschere e ora siamo Robot
Io : Ma. . . Allora anche io lo sono?
Puppet : Sì. Se vuoi puoi vederti allo specchio!
Io :ok...
Mi vedo allo specchio
Io : Oh mamma mia. Grazie per. .. avermi dato una seconda vita
Puppet : non c'è bisogno di ringraziare.
Sentite ragazzi...
Puppet ci spiega che dobbiamo uccidere le guardie notturne. E ci spiega anche come dove e quando attaccare. Allora noi andiamo subito allo Show Stage. Inizio a Cucinare pizza e servirla. A mezza notte seguiamo le regole di Puppet. Bonnie si muove per primo ma non riesce a raggiungere la guardia. Allora mi muovo io e lui non mi vede più nelle telecame e mi cerca.
Puppet mi dice
Puppet : Chica ora che toglie il tablet uccidilo !
Io : ok
Allora lui toglie il tablet e io gli salto addosso.
Foxy : Ehm... sei stata bravissima.
Io : ehm...grazie. Ma perché non salti addosso come noi ?
Foxy : Beh...ho ancora un po di paura per uccidere qualcuno...ma poi mi abituerò anche ad usare il mio uncino.
Tu Puppet?
Puppet : eh?
Foxy : Perchè non attacchi ?
Puppet : Vedete... nessuno mi conosce ancora nella Pizzeria.
Foxy : Dovresti farti vedere !
Puppet : Uhm...forse hai ragione.
E così fù tutti i giorni.
Concerto/Cucina /Servire ai Tavoli/Uccidere la Night Guard/Rincominciare da capo.
Insomma...questo è l'inizio di una Seconda Vita .
STAI LEGGENDO
FNAF - Una Seconda Vita.
FanficLoveStory di Foxica . come sempre quella cretina di Toy Chica rovinerà tutto. con i loro amici (Mangle, Puppet e Springhy ) Foxy e Chica dovranno sfuggire ai Piani di Toy Chica.