butters, dopo essersi vestito, decide di controllare la lista e si pentii subito dopo averlo fatto. la lista era per una scommessa che aveva fatto con la sua band, Kenny doveva prendere uno sconosciuto brutto, metterlo in ridicolo facendolo travestire, doveva fidanzarsi con lui, baciarlo e poi scoparlo, tutto quello che Kenny aveva fatto con butters. una lacrima bagnò il foglio, e tutte le altre rigavano le guancie di butters. che poi sveglio Kenny, e gli raccontò tutto, che si era sentito obbligato a stare con lui, che aveva scoperto della lista e che non lo amava veramente, Kenny sembrava quasi deluso, irritato, e uscì dalla casa di butters quasi piangendo, mentre butters, non si era mai sentito così libero.
qualche giorno dopo (alla fine butters era andato a trovare suo padre)
il telefono di butters suono, era una notifica da un numero sconosciuto. era un membro della band di Kenny, che aveva scritto "per colpa tua ora Kenny è entrato in depressione, okay per la scommessa, ma lui ti amava veramente, ti devi sentire uno schifo" e così fece butters, pensò a tutte le cose che Kenny e lui avevano passato insieme e si pentii di aver rovinato tutto, butters inizio a guardare le foto di Kenny, una ad una, sviluppando una certa ossessione per lui. finché butters non rispose al messaggio
"mi puoi passare il numero di Kenny? volevo scrivergli una cosa"
"certo, a me basta che non soffra più *numero*"
"grazie"
Kenny
"Kenny scusa per quello che ho detto non lo intendevo veramente, ti ho sempre amato"
"veramente? o lo dici per farmi sentire meglio? visto che sei tutte le ragioni della mia tristezza?"
"sono serio"
"vediamoci"
al posto di incontrobutters: Hey Kenny come stai?
Kenny: *lo bacia* quindi mi ami anche te?
butters: ovvio
Kenny: staremo sempre insieme? me lo prometti?
butters: certo amore :)
si abbracciano
Kenny: al prossimo concerto vuoi stare difianco a me tutto il tempo mentre suono?
butters: certo, ne sarei lieto mio signore
Kenny: *ridacchia* bene, vestiti bene mi raccomando che non voglio fare brutta figura con i miei fan.
butters: certo amore, tutto per te.
Kenny: tutto tutto?
butters: ovvio.
Kenny: lo sai che sei solo mio? e di nessun'altro?
butters: sisi
al concerto
STAI LEGGENDO
-the future is cruel- 🇮🇹 butters×kenny
Fanfictionquesta è una storia, che parlerà di Kenny, un batterista di una band, e butters, che si è ritrovato per caso ad uno dei concerti della sua band. il destino li farà stare insieme, chissà che succederà dopo tw: toxic relationship!! I PERSONAGGI HANNO...