Ehy ciao! io sono t/n
siamo a maggio e questo è il mio ultimo giorno di scuola per fortuna...
odio stare lì dentro, mi prendono sempre in giro e nessuno mi comprende, a casa ho dei fantastici genitori che però non comprendono come mi sento ad essere presa in giro 24H su 24...
appena arrivata a casa mi sdraio sul letto
mi guardo, non mi piacciono i miei capelli lunghi quindi prendo un paio di forbici e inizio a tagliarli..subito dopo averli tagliati mi sdraio sul letto, fisso il soffitto e penso...Ci sarà mai qualcuno che mi comprende nel mondo? qualcuno che se sbaglio non mi urli contro?
vorrei davvero tanto che ci fosse..Aprii il computer e mi misi a giocare a Zelda, un gioco che mi fece scoprire un mio amico, mi divertiva molto quel gioco..
La sera*
Era sera andai a fare una passeggiata per la mia città, andai vicino al bosco perché vidi un coniglietto, volevo accarezzarlo...
Però in mezzo agli alberi, vidi i bulli della mia scuola...Kyle, Fritz e Mike...
Mike era il più simpatico perché non voleva fare il bullo, faceva il bullo solo perché non voleva essere preso di mira invece Kyle e Fritz erano fratelli ed erano cattivissimi! Presero un rametto secco da terra e incominciarono a scavare nel terreno, mi avevano vista quindi non potevo scappare..Kyle: Sai cosa stiamo scavando?
Fritz:Hahaha la stupida non lo sa!!!
Mike: Stanno scavando..La tua tomba T/N
T/N: La mia?.. No ragazzi non potete scavare qui...È luogo protetto!
Kyle: proteggi la natura???HAHAHAH
FRITZ: AHHAHAHAHAHAHAH
Mike: sisi hahaha
Kyle: Mike tiragli un sasso!
Mike: va bene...successivamente mi iniziarono a riempire di sassi, me li lanciarono per circa 10 minuti, dopo quei dieci minuti volevano buttarmi in quella fossa che avevano scavato, ma scappai nel bosco, più velocemente possibile corsi tantissimo così tanto che mi fermai nel centro del bosco, mi sedetti su una grande roccia per la stanchezza, non c'è la facevo più...ero esausta, svenii dalla stanchezza ma al mio risveglio...