Liam pov
Sono qui,tremolante. Sono riuscito a slegarmi e ora sto facendo le valigie. Basta,ora basta. Questo è troppo. Torno dai miei genitori e domani vado a denunciarlo. Sto uscendo quando lo vedo che sale le scale con tutte armi che credo siano vietate in Italia. E quando mi vede con la valigia in mano,oh,i suoi occhi si riempiono di rabbia.
"DOVE CREDI DI ANDARE EH,LIAM?" -Urla.
"D-da n-ne-nessuna p-parte.. Dovevo buttare questa" -Dico tenendo lo sguardo basso e alzando la valigia.
"DALLA A ME LA VALIGIA. LA BUTTO IO!" -Dice,per poi prendere bruscamente la valigia.
"O-okay.." -Dico ri-entrando in casa.
Entro e mi accascio contro la porta iniziando a piangere tutto quello che avevo in corpo. Perchè a me? Io,Liam James Payne,un ragazzo sempre stato gentile,mai fumato,mai provato droghe,ancora vergine a 21 anni. Perchè devo meritarmi tutto questo? Che cosa ho sbagliato? Sento che la porta sta "spingendo" verso di me e capisco che lui è arrivato. Mi alzo e gli apro cercando di fermare i singhiozzi. Appena entra mi spinge contro il muro e mi da un pugno nello stomaco.
"E COSÍ VOLEVI SCAPPARE EH?!" -Pugno.
"NON PERMETTERTI MAI DI CONTRADDIRMI!" -Altro pugno.
"TU NON SAI COSA POSSO FARE!" -Un ultimo pugno e io mi accascio a terra. Vedo tutto nero.*****4 Ore dopo*****
Mi risveglio,un pò stordito. Sono ancora a terra. Non ricordo nulla di quello che è successo. Mi alzo e controllo se lui è in casa. Fortunatamente no. Non so piú cosa fare. Non posso continuare cosí. Ho un idea!
******Chiamata******
"Pronto?"
"Lou! Louis ti prego vieni a prendermi ti racconto tutto in macchina!"
"Liam,stavo giusto salendo da te"
****fine chiamata****
Il campanello suona. Vado a Louis. Lo faccio entrare,prendo il caricabatterie e il telefono.
"Bene Louis. Andiamo presto!"
"Mhh okay"
Corro verso la porta e lui mi imita. Usciamo e corriamo giú.
Andiamo fuori dal palazzo e corro nella decappotabile di Lou. Durante il tragitto da casa sua gli spiego tutta la storia.
"Liam. Sarò felice di ospitarti a casa mia finchè ne avrai bisogno. Domani andiamo alla polizia e lo denunciamo. Okay?" -Dice molto dolcemente.
"Okay"
Lou è un ragazzo di 24 anni. Bassino e magro,degli splendidi occhi blu mare. Capelli castani e pieno di tatuaggi. Un bel ragazzo.
Siamo arrivati a casa sua,io scendo e mi fiondo alla porta.
"Lou.."
"Sí,Lee?"
"Io non ho niente..Cioè,Zayn ha buttato tutto.."
"Tranquillo. Ho un borsone pieno di tuoi vestiti" -Dice ridendo.
Entriamo e io mi siedo sul divano sospirando.
"Lou. Andiamo adesso. Ti supplico. Andiamo a denunciarlo."
"Umh...come vuoi,Lee"
Lou,invece di andare alla stazione dei carabinieri,chiama lí e mi fa svolgere la denuncia. Ora stanno rintracciando Zayn per arrestarlo. Spero che la storia sia finita qui.
******La notte stessa*****
Sento dei rumori. Mi sveglio e vedo un ombra davanti al letto. Si sta avvicinando,e mi rendo conto di essere legato al letto. L'ombra mi guarda dritto negli occhi e lí,lo riconosco. È Zayn. Ha un coltello in mano. Mi sta colpendo ripetutamente. Dopo avermi dato minimo 80 coltellate se ne va. E io ora sono qui. A scrivere l'ultima pagina del mio diario. Addio Mondo. Grazie di niente.
-Liam James Payne."Questo,era quello che era scritto nel diario di Liam Payne,21enne ucciso dal suo ex-ragazzo,Zayn Malik. Anche Zayn teneva un diario ma c'era solo una pagina,appunto quella prima del diario di Liam Payne. Malik è stato arrestato e gli hanno dato l'ergastolo.
Questo era tutto,vi auguriamo buona serata"Ultimo angolo autrice
E qui abbiamo finito. Vi ringrazio tanto. Vi voglio bene!