Zayn pov
Sono a Napoli. Dopo aver visto i commenti ho preso tutto il necessario e ho comprato il primo biglietti per Napoli. Devo chiarire con Liam un paio di cose.
_____________________________________
Z: " Allora,chiariamo un paio di cose" -Dissi entrando
L: "Ciao anche a te,mio principe" -Rispose lui ridendo
Z: "Ciao,amore,mi sei mancato anche tu. Allora. Tu sei mio. E quando dico mio,intendo mio ma proprio mio. E le cose mie non le condivido."
L: "Beh,Zay sei geloso?"
Z: "No Lee. Sono possessivo. È diverso. Liam,tu abiti da solo giusto?"
L: "Sí. Perchè?"
Z: "Da oggi in poi avrai il tuo ragazzo in casa. Contento?"
L: "COSA? Zayn ehi ehi. Keep calm. Stai correndo troppo."
Z: "Oh Lee,tranquillo. Andrà bene vedrai. Devo solo comprare la roba per registrare. Dimmi,potresti accompagnarmi in un negozio di elettronica?"
L: "Va bene Zayn. Andiamo dai." -Disse sospirando e prendendo le chiavi.
Ora posso controllarlo ancora meglio!
_______________________________________
Liam pov
Tutto troppo maledettamente affrettato. Siamo appena tornati dal negozio della Apple. Ha comprato tipo un Mac da 1000 euro senza problemi. Poi siamo andati in un qualsiasi altro negozio di elettronica e lí ho capito quanto fosse ricco quel ragazzo. Ha comprato un pc da gaming Asus (2925 euro),poi tre paia di cuffie sempre Asus (in totale 900 euro) e infine un microfono da 700 euro. Totale? 5.525 euro spesi in un giorno solo. Ma scherziamo? Io me lo sogno di spendere una cifra cosí. Il bello è che quando ha letto il prezzo ha detto "Cavolo,cosí poco? Bene". È milionario quello probabilmente. Quando siamo arrivatia a casa si è messo a montare tutto in camera MIA,sulla MIA scrivania,usando le MIE prese della corrente. Dobbiamo chiarirci.
L: "Zayn." -Dissi io appoggiandomi allo stipite della porta.
Z: "Si,Liam?" -Rispose continuando a montare cavi e cavetti.
L: "Dobbiamo parlare"
Si bloccó di colpo.
_______________________________________
Uaau. Ricco il ragazzo.