1

35 5 3
                                    

Pov ??

La casa è andata completamente distrutta. Ieri sera si scatenò un incendio, le cause sono tutt'ora sconosciute.
Devo andare dall'imperatore per informarlo della situazione- ma, cos'è questo rumore? Sembra...un pianto? C'è un bambino che piange.

Mi diressi verso il rumore. Notai che sotto un piccolo cumolo di macerie c'era una luce, cosa sarà mai...

Tolsi quel piccolo cumolo di macerie e sotto di esso si rivelò..una bolla? Ma dentro c'è una bambina!?

Presi la bolla e scoppiò. Al suo interno si rivelò una piccola neonata. È adorabile ha gli occhi di colore diverso uno giallo e uno nero, e ha qualche ciuffo di capelli verdi. Non è troppo in carne, anzi mi sembra che sia l'opposto è troppo magra. Devo avvertire l'imperatore.

Skip time qualche ora

Arrivai al castello, avevo avvolto la bambina nel mio mantello. Così che non sentisse troppo freddo, stava dormendo non ha dato per niente fastidio è assolutamente adorabile.

Arrivai alla sala del trono, guardai la bambina che dormiva e poi entrai.

All'interno c'era l'imperatore che stava leggendo qualcosa.

Mi inginocchiai e dissi..

"Mio imperatore, ho delle novità riguardante l'incendio nella casa Sharm"

Posò subito la sua pergamena e rivolse la sua attenzione verso di me, aveva una sguardo...preocupato?

"Mi dica pure"

Era decisamente preoccupato.

"Purtroppo non c'è stato nessuno sopravvissuto. I corpi degli Sharm sono stati completamente carbonizzati. Ma abbiamo trovato lei."

Dissi porgendo la bambina verso l'imperatore.

"Lei è l'unica sopravvissuta, la loro figlia."

L'imperatore si avvicinò verso di me e prese la bambina in braccio.

"Grazie per il suo rapporto, torna pure a svolgere i tuoi incarichi. Da oggi penserò io a prendermi cura di lei."

Disse accarezzando la guancia della bambina.

"Certamente mio imperatore."

Feci per poi alzarmi e andarmene.
Spero che non faccia nulla di male a quella bambina.

Pov Belos

Quindi lei è l'unica sopravvissuta, mi prenderò cura di lei. Infondo dovevo un favore alla sua famiglia, mi hanno aiutato quando arrivai qui sulle isole bollenti. Farò in modo che cresca bene e che sia al sicuro. E poi ad hunter farà bene avere un'amica.

•The little witch•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora