Pov Emilico
I raggi luminosi del sole si insinuarono attraverso la finestra della mia stanza. Io ormai ero sveglia da un bel po' fissavo a vuoto il soffitto, era la prima volta che non riuscivo a dormire. Io dormo sempre durante la giornata, a scuola, dopo un allenamento, dopo un pasto.
Sempre. Ma oggi non sono riuscita a dormire. Avevo fatto un sogno al quanto strano.
Forse dovrei parlarne con qualcuno ma tutti sono molto impegnati. Il giorno dell'Unione si stava avvicinando e tutti si stavano preparando, anche se devo dire non era poi tanto vicino quel giorno anzi,
mancava ancora un bel po' di tempo.Ma penso che solo io trovo tutta questa cosa molto....strana? C'era qualcosa che non tornava. Ma era inutile pensarci piuttosto meglio se mi preparo per iniziare la giornata.
Mi vesto indossa la mia divisa scolastica e esco dalla mia stanza.
Mi dirigo verso l'uscita del castello ma vengo fermata da Darius e Raine che si avvicinarono a me."Buongiorno dormigliona dormito bene oggi?" Mi chiese Darius. Ovviamente avrei potuto rispondere con 'no per niente, sai ho fatto un sogno che riguarda la mia infanzia ed era molto strano' ma invece risposi semplicemente con...
"Uhm..si... Ho dormito meglio del solito. Ahaha.." dovrei imparare a mentire..
"E Darius è hetero😑. Si vede lontano un miglio che non hai dormito affatto" disse Raine.
"Vabbè dai.... è la prima volta che non dormo non fa niente" dissi cercando una scusa per uscirne da quella situazione.
"Comunque ora vado che sarà una giornata molto lunga ci si vede!" Mi allontanai prima che i due potessero rispondere.
Pov Darius
"Dovremmo preoccuparci?" Dissi guardando Emilico correre via.
"Forse, ma forse avrà avuto solo un incubo tornerà a dormire normalmente" rispose raine.
"Già hai ragione."
Pov Emilico
Devo assolutamente imparare a mentire. Mi stavo incamminando verso l'uscita del castello per andare a scuola, ma una voce familia mi fermò.
"Hey emi tutto bene?" Disse hunter avvicinandosi.
Pov Hunter
"Oh ciao hunter, si tutto bene a te invece come va?" Rispose girandosi verso di me
"Tutto ok. Stai andando alla hexside?"
Risposi scrutando con lo sguardo la sua divisa, studia solo piante alla hexside."Si tornerò oggi pomeriggio perché ho anche le prove con le cheerleader" Mi rispose.
"Oh va bene, allora ci vediamo più tardi" dissi un po' malinconico. Da quando emi ha iniziato a frequentare la hexside passo la maggior parte del mio tempo da solo e mi annoio. Emi si avvicinò a me e mi abbracciò.
"Cercherò di tornare il più presto possibile" mi disse per poi andarsene.
Quando non c'è emi al castello è tutto più noioso, e in più devo subire quella goblin nevrotica da solo. Spero solo ritorni presto.
STAI LEGGENDO
•The little witch•
FanfictionQuesta storia è una mia AU di the owl house, con l'aggiunta del mio oc Emilico. Spero vi piacerà. Buona lettura!