Sanem la mattina seguente era molto eccitata. Non vedeva l'ora di uscire dal portone di casa sua. Cominciava il suo vero lavoro. Leyla aveva terminato da poco la sua colazione e si stava per ritoccare il trucco quando sbuca Sanem, già pronta e grida : " Andiamo!"
Lei salta tant'è che la cipria gli cade per terra e si rompe tutta.
Furiosa com'è sbotta contro Sanem :" Sanem, dammi cinque minuti!!! Ma guarda tuuu!!! La mia cipria preferita. VABBÈ ANDIAMO!!!
Uscite fuori di casa arrivano in azienda.
Come sempre Embre, il capo di Leyla è già in azienda.
Lei, essendo la sua segretaria, congeda Sanem.
Sanem si sente sperduta in quella azienda, essendo il suo primo giorno di lavoro vero.
Ma ad un tratto quella sensazione si allontana quando, all'improvviso, all'interno dell'azienda vede entrare un uomo tutto muscoloso, con dei pettorali mozzafiato e un codino. I suoi occhi si illuminano. Appena lo vede dentro di sé sente una sensazione strana ma bella allo stesso tempo.
Verso di lui arriva subito la signora Derenne che lo accoglie a braccia aperte e subito dopo anche il signor Embre esce dallo studio per salutarlo.
Dietro di lui si fa strada Leyla.
Ad un certo punto, mentre stava parlando con suo fratello, i suoi occhi cadono su Sanem. Improvvisamente, così, all'improvviso. Sanem ricambia lo sguardo. Si sente un po' strana. Subito dopo pochi secondi Can chiama in disparte Embre e chiede :"Chi è quella bellissima ragazza? È nuova?"
Embre stava per parlare, quando giunge Leyla e annuncia ad entrambi che quella ragazza era sua sorella e che si chiamava Sanem. Gian pensò subito, dentro di sé : "che bel nome ".
Intanto Sanem piano piano si avvicina, tutta timida perché Leyla l'aveva chiamata
Saluta con un semplice ciao tutti i due maschi.
Non riesce a guardare Can
Gian invece se la stava mangiando con gli occhi.
Lei ovviamente non parla. Gian le dice :" Quindi sei nuova, eh?
Lei fa :" Sì "
" Bene, starai in prova 15 giorni, ancora poi si vedrà"
Lei pensava che iniziava veramente il suo vero lavoro oggi, ma intanto tra se è sé pensò :" Va be, dimostrerò che sono in gamba così inizierò veramente a lavorare".
Detto ciò , i due si separaronoHola spero vi sia piaciuto il capitolo
Sanem non sa ancora che Can è il suo capo, lo scoprirà poi più in là......
Noi ci vediamo nel prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato
Chick-LitÈ una storia d'amore molto inaspettata ma anche molto interessante. I protagonisti sono Sanem e Can, due persone più o meno simili ma che poi inizieranno a conoscersi a fondo grazie al posto di lavoro in azienda che ha ottenuto Sanem grazie all'ai...