1

1.3K 50 1
                                    

T/n,una delle migliori cantanti italiane del genere rock si stava preparando per un'intervista in diretta tv.
Era così felice di poter finalmente partecipare ad uno degli show più visti al mondo e in più sapeva che ci sarebbe stata compagnia.
Sin da piccola era sempre stata portata per il canto,tanto che all'età di 11 anni formó una band con dei suoi amici: the destroyer.
Purtroppo per lei,si sciolse dopo meno di un'anno.
Ma questo non bastó per fermare la ragazza,che venne immediatamente notata da un grande produttore di una casa discografica.
"Toc toc".
La porta si aprí.
<<mancano 5 minuti all'inizio dello show,la prego di recarsi sul set.>>disse l'assistente di studio.
T/n annuí.
Fece un sospiro e si guardò allo specchio.
Poi sorrise.
D'un tratto sentí numerose voci provenire dall'esterno.
Si voltò verso la porta del camerino che venne successivamente aperta.
<<Oh!! Chiedo scusa!>>disse un ragazzo molto alto,capelli mossi,neri con alcune ciocche bionde,un trucco nero molto accurato agli occhi e una carnagione chiara,in più ad uno stile particolare. Subito attiró l'attenzione della ragazza.
<<io ve l'avevo detto che Klev non era qui!!>sussurró lui ai tre ragazzi che gli stavano dietro.
<<non è un problema. Voi siete i tokio hotel giusto?>>chiese T/n sorridente.
Il corvino sorrise di rimando.
<esattamente,e tu quella famosa cantante,T/n>>disse il ragazzo.
La ragazza annuí.
<<Bill Kaulitz>>disse lui stringendole la mano.
La c/c rimase incantata dal calore e dalla delicatezza che emanava.
<<e loro sono Gustav,George e mio fratello gemello Tom>>continuó lui interrompendo i suoi pensieri.
<<piacere mio!>>disse T/n sorridente.
<<ragazzi,sono contento che vi siate conosciuti,ma tra pochissimo si va in scena>>disse l'assistente di studio di cui nessuno si era accorto.
<<beh,allora ci becchiamo dopo>>disse Bill.
<<certo! In bocca al lupo!!>continuó T/n.
Tutti e quattro la risposero con un "grazie".
La c/c Raggiunse il set dove l'attendevano il regista,i microfoni e il conduttore.
<<oh T/n! È un piacere conoscerti>>disse l'uomo che poco dopo l'avrebbe intervistata mentre le stringeva la mano.
<<io sono Mr.klevish,ma puoi semplicemente chiamarmi Mr.Klev>>continuó.
Entrambi Si sedettero sulla poltrona in pelle rossa.
T/n notó che la sua poteva ospitare più di una sola persona,ma non ci Pensó troppo.
<<piacere mio,signor Klev.>>rispose la ragazza sorridendo.
<<facciamo del nostro meglio!>>disse l'uomo.
La c/c sorrise e annuí.
<<E 5...4...3...2...1...Azione!>>
<<benvenuti signori e signore in questo nuovo episodio di "parlando con le stelle"! questa sera qui con noi abbiamo come ospite la mitica cantante rock italiana che ha debuttato con la sua nuova canzone,"his girl",T/n!!>>
Il pubblico inizió ad applaudire e ad urlare.
<<è un piacere essere qui Mr. Klev,sono davvero felice!>>disse la ragazza.
<<anche il pubblico sembra essere senz'altro su di giri grazie alla tua favolosa presenza T/n!!>>disse l'uomo.
T/n ridacchió.
<<ma parliamo un pó di cose interessanti! Che ci dici della tua nuova canzone che ho citato
prima,"his girl"?>> continuó Klev.
<<ecco>>la c/c incrociò le gambe una sull'altra.<<essendo ancora una ragazzina,ovviamente non ho ancora incontrato l'uomo della mia vita,quindi ho scritto nel testo un mio modo di esprimere un pensiero su un mio prototipo di ragazzo,tutto
qui!>>terminó.
<<oh! Capisco Signori e signore! Una giovane che parla dell'amore,qualsiasi teenager impazzirebbe per questo genere di canzoni!! E dicci,cosa intendi quando dici "He's so kind but I hate when he helps that girl"?>> chiese l'uomo.
<< semplice! Molto spesso noi ragazzi,ma immagino anche gli adulti,proviamo sentimenti come la gelosia. Nel testo volevo metterci un pó di pepe e quindi mi sono detta,perché no? Voglio una canzone che le persone siano in grado di capire!>>rispose T/n.
<<questa ragazza supera ogni aspettativa,vero signori e
signore?>>disse Klev.
Il pubblico era impazzito. Urlava,fischiava,applaudiva.
<<immagino che tu gli piaccia giusto un po',T/n>>continuó l'uomo.
La ragazza e le persone risero.
<<ma non è tutto! Questa sera abbiamo una sorpresa mio caro pubblico. Qui con noi,insieme alla nostra T/n abbiamo i mitici...TOKIO HOTEL!!!>>
Partí la canzone "monsoon" mentre i 4 ragazzi entravano in scena. Salutavano ed erano sorridenti.
Lo sguardo di Bill cadde immediatamente sulla ragazza che lo stava già squadrando dalla testa ai piedi.
La band salutó il conduttore e T/n con un bacio a destra e a sinistra.
La c/c quasi pregava che il corvino si sedesse accanto a lei.
Il caso volle che il cielo la ascoltasse.
<<I miei carissimi ragazzi! I tokio hotel! Come state?>>disse Klev.
<benissimo Klev! Siamo super felici di essere di nuovo qui!!>>disse Bill.
<<come biasimarvi,lo sono
tutti!!>>disse l'uomo scatenando una risata generale.
<<e ditemi ragazzi miei,conoscete già la nostra ospite?>>continuó.
<<in realtà ci siamo conosciuti poco fa,Klev>>disse Tom.
<<già, è stato bizzarro>>disse George.
<<Raccontateci!! Siamo molto curiosi!>> disse il presentatore.
<<beh ero nel mio camerino,ero appena stata avvisata che mancavano 5 minuti all'inizio dello show. Ho sentito delle voci esterne quindi mi sono girata verso la porta e si è aperta di nuovo!!>>disse T/n.
<<stavamo cercando proprio te,Klev e i ragazzi dicevano che eri nel camerino 116,ma proprio lì
c'era T/n!!>>disse Bill.
<<eravamo convintissimi fin quando mio fratello non ha aperto la porta. Poi abbiamo notato la presenza di una ragazza e Bill subito si è scusato,poi si è girato verso di noi e ha sussurrato "io l'avevo detto che Klev non era
qui!">>continuó Tom facendo ridere tutti.
<già!! In quel momento ho pensato "merda,che figura,e manco la conosco!!>>disse Bill continuando a far ridere il pubblico insieme ai suoi compagni,T/n e al conduttore.
<<beh almeno vi siete già conosciuti!! Ma ora,passiamo alle domande del pubblico!>>disse Klev.
Un'assistente diede il microfono ad una ragazza.
<<ciao T/n,mi chiamo Katy>>disse.
<<ciao Katy!>>rispose la ragazza.
<<è una domanda un pó banale ma,sei in cerca di un
fidanzato?>>chiese.
T/n ridacchió.
<<beh ti rispondo con un semplice si>>disse.
Il pubblico urló.
<<Che tipo di ragazzo ti piacerebbe avere,T/n?>>chiese Klev.
<<un ragazzo dolce,gentile,che condivida le mie passioni e che adori i cani come me!>>rispose la c/c.
<<un ragazzo semplice insomma,di buon cuore>>disse l'uomo.
<<esatto!>>rispose lei.
<<hai descritto a pieno Bill,T/n. Se vuoi mio fratello è disponibile,anche lui cerca una ragazza e in più pensa che tu sia molto carina!>>disse Tom facendo ridere e alzare alcuni urletti dal pubblico.
Bill ridacchiava chiaramente in imbarazzo.
<<ci penserò!>>disse T/n ridacchiando.
L'assistente passó il microfono ad un ragazzo.
<<questa domanda è per Bill,visto che siamo in tema,usciresti per un'appuntamento con T/n?>>
I 3 ragazzi spalancarono le bocche e trattennero qualche risata mentre Tom dava delle pacche sulla spalla a Bill che sorrideva.
T/n ridacchió ma in fondo era curiosa.
<<onestamente,beh si. È una bella ragazza per giunta sembra molto gentile e simpatica. Quindi si>>rispose mentre poggiava una mano sulla spalla della ragazza.
Ci fu uno sguardo veloce ma intenso tra i due. Qualcosa di inspiegabile.
Tanto che entrambi sentirono le farfalle nello stomaco.
<<beh qui c'è del fuoco o sbaglio signori e signore? In ogni caso purtroppo ci dobbiamo salutare!! Alla prossima miei cari!!>>disse Klev.
<<Ciao!!>salutarono T/n e i ragazzi.
Lo show finí.
<<siete stati fantasci!! Abbiamo raggiunto molti più ascolti rispetto alle altre volte,complimenti!>>disse il regista.
Tutti si strinsero le mani.
<<bene ragazzi miei,io vi abbandono per fare una bella penichella,ma voi divertitevi!>>disse il conduttore.
<<Ciao Klev!!>>disse Bill seguito dai "ciao" degli altri.
<<beh che ne dite di mangiare qualcosa insieme?>>propose Tom.
<<a me va bene>>disse Bill.
<<certo,Perché no?>>disse gustav.
<<tu,T/n??>>chiese Georg.
<<ci sto!>>rispose la ragazza.

Angolo autrice
Heyyy come va? Scusate per eventuali errori!! Ci ho messo l'anima per questa storia!

HIM(Bill kaulitz x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora