12(Bonus)

693 25 5
                                    

Erano passati ormai 8 anni da quando T/n era stata riconosciuta come membro ufficiale dei tokio hotel.
Avevano riscontrato molto successo e la relazione con Bill andava a gonfie vele ed inoltre era anche stata ufficializzata al pubblico. Il rapporto con gli altri era perfetto,soprattutto con Tom,il suo migliore amico.
T/n e Bill nel corso degli anni avevano cambiato più e più volte il loro stile.
Il ragazzo infatti aveva anche cambiato il suo colore di capelli che,da nero era passato al biondo.
Incisero un'album insieme con delle canzoni che scrissero loro,scalando molte classifiche fino ad arrivare al primo posto molto spesso.
I due ai loro 25 anni,erano al pieno della loro vita.
Quel giorno erano in viaggio per il loro tour in Italia.
Bill era molto agitato.
T/n non ne capiva il motivo.
<<Bill,sai che non mi piace vederti così...dimmi cos'hai!>>disse la ragazza.
<<Niente T/n,sono solo un pó agitato per il concerto di stasera...tutto qui>> rispose il corvino.
La c/c guardó Tom che scrolló le spalle.
<<Bill,sono 5 giorni che mi ignori. Non è tutto qui. Posso sapere se ti ho fatto qualcosa?>>chiese lei.
<<T/n non mi hai fatto nulla e scusa se ti ho dato l'impressione che ti stessi ignorando,ma non è
così,contenta?>>disse Bill stizzito.
T/n si alzó spazientita.
<<Oh,T/n!>>la chiamó il biondo
<<sei proprio un coglione>>disse Tom.
<<sta zitto!>>disse Bill.
<<lo so già>> sussurró.
La c/c raggiunse il lato dei letti. Si accomodó su quello di Bill,dato che il suo era mobile e lo apriva solo di sera. Inizió a pensare che magari si fosse stancato di lei.
Ma no,non poteva essere! Che senso aveva ignorarla? Se non voleva più stare con lei gliel'avrebbe detto in faccia.
Prese il suo telefono e aprí Instagram.
Inutile dire che aveva decisamente troppe notifiche.
Lesse i commenti del suo ultimo post.
Era una foto con Bill.
Era spontanea. Tom gliel'aveva fatta mentre ridevano e loro erano ignari di essere stati fotografati.
"Quanto è fortunata...non sarei sorpresa se Bill le facesse la proposta di matrimonio!"
T/n sospiró. Era il suo desiderio più grande sposare Bill.
Sorrise. Cominció a fantasticare sul suo vestito e su quello di Bill. Qualunque cosa avesse indossato,per lei sarebbe stato magnifico.
Decise di rispondere al commento.
Cercava di interagire con i suoi fan più che poteva,questo la differenziava molto rispetto alle altre celebrità.
"Spero che si sbrighi...non riesco a smettere di immaginarmi con un vestito da sposa!"
Immediatamente ricevette il like alla risposta della persona che aveva commentato.
Sospiró.
C'è ne voleva per arrivare a Milano. C'è ne voleva troppo.
Si accorse della sagoma di Bill.
Distolse lo sguardo e si alzò.
Il biondo si stese sul suo letto.
<<vieni>>disse.
La ragazza inarcó un sopracciglio.
<<coraggio,non fare quella faccia. Sdraiati accanto a me>>continuó.
T/n fece come gli era stato detto ma si giró dando le spalle al ragazzo.
Le dispiaceva? Si,era arrabbiata? Cavolo si!
D'un tratto sentí la mano di Bill stringerle un fianco.
Non si mosse di un millimetro.
Il biondo si avvinghió a lei.
Le inizió a lasciare dei baci sul collo.
La c/c li respinse e si giró verso di lui.
<<oh,ma sul serio Bill kaulitz?!>> disse.
<<lo so,lo so,sono un cretinidiotacoglione>>disse facendo ridacchiare leggermente la sua ragazza.
<<si lo sei. Mi hai fatto pensare che ti fossi stancato di me Bill. Non farlo mai più,per favore.>>
<<mi dispiace,non volevo comportarmi in quel modo e non volevo che tu pensassi certe cose...È solo che è un periodo davvero stressante per me,credimi>>disse il ragazzo.
<<va bene,ma preferirei che me ne parlassi la prossima volta,mh?>> disse T/n.
Bill le accarezzó il viso e le sorrise.
<<lo faró>>rispose per poi baciarla.
Aggiunse pian piano la lingua e afferró con forza il fondoschiena della ragazza.
<Bill!>>lo chiamó lei.
<<che c'è? Non posso toccare ciò che è mio?>>chiese lui.
<<non siamo soli,cretino>>disse la
c/c ridacchiando.
<<e quindi?>>
<<e se gli altri ci vedessero?>>disse lei.
<<si godranno un grande spettacolo>>rispose lui per poi ricominciare a baciarla.
Arrivarono a Milano.
Non si sarebbero trattenuti molto.
Dopo il concerto se ne sarebbero già andati per girare l'Italia in vista del loro Tour.
T/n entró nel suo camerino per sistemarsi.
Non era cambiata troppo,il trucco era sempre lo stesso. Leggero e semplice.
Indossó un vestito rosso scuro.
Era stretto ed arrivava alle cosce. Aveva una scollatura non troppo evidente e delle bretelline molto sottili. Era semplice e le stava d'incanto. Gli abbinó dei tacchi del medesimo colore. Non erano troppo alti.
Con lei aveva sempre quel bracciale che le aveva regalato Bill.
Uscì dal suo camerino incontrando proprio quest'ultimo.
<<sei bellissima>>disse lui sorridendo.
Un sorriso così innocente e puro. Proprio alla Bill kaulitz.
Indossava una camicia beige,aggrovigliata e alzata fino ai gomiti e sbottonata fin sotto al petto. Metteva in risalto quel magnifico tatuaggio coperto da un paio di collane. Sotto indossava un pantalone bianco e delle converse del medesimo colore.
<<anche tu,Bill>>rispose lei ricambiando un sorriso.
Il ragazzo avvolse i sui fianchi con le sue calde mani.
Fece per baciarla.
<<penserete dopo ai vostri bacini,mettete questi piccioncini>>disse un ragazzo dello staff cominciando a sistemargli apparecchi e microfoni.
I due ridacchiarono. Furono poi raggiunti dal resto della band.
<<pronti?>>chiese Georg.
Tutti annuirono.
Bill e T/n fecero un grande respiro.
Finalmente erano in Italia. La casa di appartenenza della c/c nonché posto preferito del corvino.
Amava quel posto ancora di più grazie alle origini della sua ragazza.
Lei fece un sospiro.
<<emozionata?>>chiese Bill.
<<già...è da tanto che non tornavo nel mio paese>>disse lei.
D'un tratto percepí la sua mano essere stretta da quella del ragazzo che successivamente fece intrecciare le loro dita.
T/n gli sorrise.
<<andiamo>>disse lui.
La ragazza annuí.
I due insieme ai loro amici si avviarono sul palco.
<<CIAO MILANO!!>>urló piena di euforia la ragazza facendo urlare il pubblico.
<<STASERA SIAMO TUTTI PER VOI!!>>continuó.
I ragazzi cominciarono a suonare mentre lei e Bill cantavano.
Si scambiavano sempre degli sguardi,si sfioravano e di tanto in tanto cantavano l'uno di fronte all'altra.
La gente non potè che impazzire.
Ma non era tutto,il bello stava per arrivare e avrebbe sconvolto tutta l'Italia,anzi! Tutto il mondo,ma in modo positivo.
Cantarono la loro ultima canzone,che in scaletta era "Him" è appena finí Bill si fece avanti.
<<questa sera è davvero particolare,non credi
Milano?>>chiese lui mentre il
Pubblico urlava.
<<sapete,sono davvero in ansia perché sto per fare una cosa molto importante e voglio che voi siate i testimoni>>continuó.
Si avvicinó a T/n. Lei lo guardò confusa.
D'un tratto Bill si inginocchió e cercó qualcosa nella tasca del pantalone che si riveló essere una scatolina molto bella. Era di un rosso scuro,proprio come il vestito della c/c.
La ragazza posò le mani sulla bocca. Era quello che pensava?
Il pubblico urlava spazientito.
Il biondo aprì la scatolina che conteneva un bellissimo anello d'oro con un diamante piccolo sopra. Sapeva che alla sua ragazza non piacessero le cose sgargianti.
<<T/n,sono passati 8 anni da quando sei la mia ragazza e membro ufficiale dei tokio hotel. Quando la nostra scintilla è scattata non eravamo che ragazzini e ne abbiamo passate di cotte e di crude. Ma ora siamo qui,nel tuo paese ed e qui che io voglio farti una proposta molto importante. Con la presenza della nostra famiglia: Georg,Tom e Gustav e con il pubblico di casa tua. Quindi voglio chiederti>>
Il ragazzo si asciugó una lacrima.
Poi la guardó e sorrise.
<<T/n,vuoi sposarmi?>>disse lui.
La c/c non poteva crederci. Piangeva come una fontana.
Il suo sorriso tremava come tutto il suo corpo.
<<si Bill,Lo desidero da
troppo!>>rispose lei.
Bill si alzó e le afferró delicatamente una mano.
Le mise l'anello e la guardó.
T/n gli afferró il viso e lo bació. Lo bació con tutto l'amore che aveva in corpo.
Il pubblico era impazzito.
I membri della band applaudivano. Tom cercava di trattenere le lacrime. Era così felice per suo fratello.
La serata passó velocemente.
La ragazza era seduta sul divanetto del camper accanto al suo futuro marito e non smetteva di guardare il suo anello.
<<ehy,se lo guardi così tanto lo sciupi!!>disse Bill ridacchiando.
<<lo so, è che...non riesco ancora a crederci. Cioè ci sposeremo e io...io...cioè wow!>>disse lei sospirando.
<<già,ti chiedo ancora scusa per come mi sono comportato stamattina,ma non potevo dirti che volevo farti la proposta. Volevo che fosse una sorpresa,ma ero così teso e stressato perché pensavo da un lato...e se avessi rifiutato?>>disse il biondo.
<<oh Bill ma fammi un favore,ti parlo del mio desiderio di sposarti da quando eravamo
ragazzi,sciocco!>>disse T/n ridacchiando.
<<lo so,però...>>
<<Peró ora sta zitto e baciami>>lo interruppe la c/c avvicinandosi al suo viso.
Bill sorrise beffardo.
La bació immediatamente con la lingua mangiando ogni centimetro di lei.
Le afferró un fianco e lo strinse.
Voleva avere la sicurezza di poterla toccare solo lui.
Inutile dire che fu una notte molto lunga per i due e anche per le povere orecchie di Gustav,Georg e Tom,ma infondo ci erano abituati.
Finalmente erano marito e moglie e finalmente stavano per iniziare un vero percorso nella loro vita.

Angolo autrice
Heyyy come va? Vi è piaciuta? Fatemi sapere se volete che faccia anche il capitolo in cui si sposano^^ scusate per eventuali errori!

HIM(Bill kaulitz x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora