🚨🚨🚨

132 9 2
                                    

Allora...
ebbene si, sono viva.
Vorrei partire con un grosso mi dispiace per essere sparita, ma ho delle ragioni valide.
Non sono stata bene in questi anni, ho sofferto di una grave depressione e mi è stato diagnosticato il disturbo bonderline di personalità. Per che non lo sapesse il BPD (bonderline personality disorder  è una malattia mentale che ha un grave impatto sulla capacità di una persona di gestire le proprie emozioni. Questa perdita di controllo emotivo può aumentare l'impulsività, influenzare il modo in cui una persona si sente su se stessa e avere un impatto negativo sulle sue relazioni con gli altri. In poche parole spiegato da come lo vivo io è come se stessi sulle montagne russe, prima salita e quindi molta felicità eccessiva e immotivata e poi discese quindi momenti di depressione sempre eccessiva e immotivata.
Spiegato l'arcano del perché sono sparita vorrei innanzitutto chiedervi come state. Tutto bene? come state passando l'estate?
Inizio col rispondere io. Adesso sto meglio con l'aiuto di esperti, l'estate sta andando a meraviglia non avendo avuti debiti.

Per quanto riguarda la storia io purtroppo il mondo del kpop non lo ascolto più come una volta, ma c'è un MA. Non sono una persona che lascia le cose incomplete quindi nonostante mi diate per dispersa, continuerò a scrivere tutte le storie che ho lasciato in sospeso, tradurrò e trascriverò tutto ciò che avevo iniziato ma che non avevo continuato e vi prometto che cercherò di seguire per bene la trama di ogni storia.
Detto questo non so quando aggiornerò poiché devo fare mente locale di ciò che devo scrivere.

Buon 13 Luglio 2024 ci vediamo in un prossimo capitolo. Vi voglio bene, grazie se leggete.❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 08 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Minsung | Omegle•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora