Mi alzo verso le 7:14, e mi metto a guardare dei video di un'anno fa di Alpy (che sarebbe Alberto, ma io lo chiamo sempre così).
Poi dopo 40 minuti decido di alzarmi e andare in bagno e lavarmi la faccia e i denti.
Poi mi metto una maglietta corta con scritto "love"❤️
e dei pantaloni bianchi cargo larghi.Poi dopo un po' decido di scrivere a Mari.
"Buongiorno Marichaaa💜
Come va???"Mari: "Giornoo💙"
Mari: "tutto bene. Tu?"Io: "Tutto apposto dai, si va avanti"
Poi dopo aver dato il buongiorno anche alle altre, decisi di cominciare a scrivere delle dediche per Alby e Manuel.
(Foto dediche)
(Le dediche sono mie, le avevo fatte un po' di tempo fa, e ho deciso di metterle in questo libro)
Oggi alle 11:00 partiamo per vedere Alex, non vedo l'ora. Mi manca da morire confidarmi con lui, abbracciarlo, e parlargli delle persone che mi hanno salvato la vita.💙
*Alle 9:32*
Dopo aver finito di mangiare vado in bagno, mi faccio la doccia, mi lavo i denti, mi metto la crema ai capelli, mi vesto con un top fucsia e dei jeans strappati (normali) e delle converse nere, e infine mi metto il profumo.
Prendo il regalo, mi metto il braccialetto rosso al polso e l'altro lo metto dentro a una scatolina.
<<Pa', io sono pronta, se vuoi partiamo>> dico a mio padre.
Poi prende le chiavi per l'auto e scendiamo in garage a prendere la macchina.
Poi alle 11:30 arriviamo al villaggio e citofoniamo a casa 2, che era la mia casa.
Vedo già fuori dei ragazzi, e vedo subito Alex, Cosby e Ettore (il mio ex) che stanno giocando a calcio.
Così vedendo Alex entrai e poi vidi di sorpresa Alessia (che sarebbe la mia educatrice) e Aurora di casa 1.
<<Gaiaaa>> Mi viene incontro Aurora abbracciandomi.
<<Ciao Aurii! Come stai?>>
<<Bene, ma perché sei qua?>>
<<Ero venuta a salutare Alex, e ho approfittato di vedere anche tutti gli altri>>
<<Che bello! Mi sei mancata un sacco in questi mesi, poi mi devi raccontare tutto!>>
<<Hahaha okok, ma sappi che ti riempirò di chiacchere!>>
<<Vabbè, tanto a quello sono già abituata>><<GAIAAAA>> Sento la voce di Alex e subito giro lo sguardo su di lui.
Lui corre verso di me, e sorprendendomi mi abbraccia e restiamo così per circa un minuto. Mi viene da piangere.. sono così felice di poter essere lì tra le sue braccia dopo un'infinità di tempo..💙
<<Che ci fai qua?!>>Mi chiede.
<< Sono venuta a salutarti, non te l'anno detto?>>
<<NO!! Mi sei mancata un sacco!>>
Non mi aspettavo che reagisse così, anche perché quando ero dovuta andare via mi aveva detto che se i Santamato andavano via-che eravamo io, mia sorella e mio fratello, è il nostro cognome)- non gli importava, e adesso mi abbraccia e mi dice che egli sono mancata. Mi sa che tra poco mi metterò veramente a piangere, però cerco di trattenere le lacrime ancora per un po' almeno, finché resterò da sola.
<<Alex, dobbiamo entrare>> Dice una educatrice di casa 3 che non conosco.
<<Okk, a dopo Gaia>>
Mi saluta e poi va dentro.
Poi vado a suonare il campanello della mia casa e poi dopo un po' sento la voce fastidiosa de Dennis Moro.
<<Ciao strega>> Mi dice, mi chiama sempre così, diciamo che tra noi scorre un po' di bene e odio, perché anche se è fastidioso comunque gli voglio cmq bene.
<<Dennis vai sopra e non rompere>> Sento la voce di Alberta, la mia migliore amica.
<<Albyy!!!!>>
Corro ad abbracciarla, mi è mancata un sacco anche lei, mi manca rubargli i libri, che adesso ho portato a casa.
<<Ciaoo Gaiaa! Come va?>>
<<Tutto apposto, tu? Poi ti devo raccontare un botto di cose che sono successe!!!!!>>
<<Okok ahahahah, vieni entra, non dare ascolto a quell' idiota di Dennis>>
Entro e trovo Dennis e un ragazzo che avrà 17 anni, e mi sembra di ricordare che si chiamava Isaac, però non ho mai avuto il coraggio di andare a parlarci. Era di casa 6 ma essendo che nn c'era solo un educatrice si sono trasferiti in casa 2.
<<Ma è venuto qui a vivere Dennis?>>
<<Si purtroppo>>
<<Ah, mi dispiace>>
Dopo un po' di ore a parlare e battibeccare con Dennis, e conoscere Isaac, siamo andati al parco e mi ho parlato con Alex, e ovviamente mi sono messa a piangere.
E alle 19:00 mio padre è arrivato a prendermi e siamo tornati a casa.
È stata una giornata bellissima, non mi divertivo così tanto da
un'infinità di tempo.SPAZIO AUTRICE
Heiii
Vi sta piacendo questa storia? Cmq se volete potete farmi sapere se faccia delle parti dove vi spiego un po' i personaggi e la storia e se vi sta piacendo.
E farvi sapere un po' di me.
Tranquilli, il Romics arriverà tra un po' di capitoli, poi devo vedere se posso continuare a scrivere anche dopo che ho fatto la fiera.
Fatemi sapere anche magari dei consigli che avete da darmi, anche essendo che è il primo libro che scrivo.
Vi saluto, ciauu
Vivibi💙💙💙
STAI LEGGENDO
La sorpresa di compleanno più bella della mia vita...💜
FanfictionQuesta storia parla di Alberto, Kiron (Manuel) e Angelo, e la community. delle persone molto speciali per me, a cui voglio un bene dell'anima❣️. TRAMA: Gaia, una ragazza insicura di 13 anni che non si è mai sentita accettata, ma molto dolce con le p...