Capitolo 12

9 0 0
                                    

Ogg è il giorno in cui partirò per Roma, e ho voluto alzarmi alle 6:30 per prepararmi il meglio possibile, e anche per finire di fare le valigie.
Poi Alle 11:45 circa Siamo partiti e verso le 16:50 siamo arrivati a Roma💜.
Non vedo l'ora che arrivi domani, finalmente posso abbracciarli, e incontrare Vera, Desy e Angel.
Maricha non è potuta venire, mi dispiace un sacco per questa cosa, ma ha detto che ci verrà l'anno prossimo.

Così invio un messaggio alle ragazze:

"Ragaaa!! Non potete capireee"
"Sono a Romaaa"
"Sono appena arrivata"

V: "Che belloo💙"

A: "Domani possiamo incontrarciii"

Io: "Shiiii💜"
"Non vedo l'oraaaa"
*Chiusa chat*

Dopo aver finito di parlare con la segretaria (se si chiama così)
dell' hotel venne un ragazzo che avrà circa 19-20 anni ad accompagnarci nella nostra stanza.
<<La vostra è la stanza 134, eccola.
Se avete bisogno non fatevi problemi a chiamare>>
Ci dice il ragazzo, ha un sorriso bellissimo, gli occhi neri e i capelli neri.
Poi ci salutò e andò via.
Entrai ed era bellissimo!
Mi aspettavo che fosse tutto messo a caso come tutti gli alberghi/hotel in cui sono andata, e invece no!
Ho ragione quando dico che davo andare a vivere a Roma quando diventerò maggiorenne!
<<Pa' ma è bellissimo sto posto!>> Esclamo.

<<Sono contento che ti piaccia>> Mi sorride.

Andai nella mia camera e iniziai a tirare fuori dalla valigia i regali per Manu e per Albe e disfai la mia valigia.
Poi feci il letto e andai a magiare, poi mandai la buonanotte alle ragazze e andai a dormire...

La sorpresa di compleanno più bella della mia vita...💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora