Prologo

11 0 12
                                    

"avanti tesoro sbrigati o farai tardi" questo era ciò che si ricordava la ragazza quando aveva lasciato ogni cosa,persino la sua migliore amica. Le condizioni di sua madre non erano le migliori per cui la donna aveva optato per mandare la figlia in America da suo padre..

Ormai i due coniugi erano separati e la ragazza era costretta ad andare in america per agevolare sua madre lasciando così yuqi,la sua migliore amica dalle medie e jungkook il fratello di yuqi nonché l'unica persona capace di mandare fuori di testa Nari.
La ragazza era completamente persa per jungkook da quando era una bambina. Ricordava bene tutti quei pigiama party a casa di yuqi persi a guardare jungkook giocare ai videogiochi durante sessioni di gossip o di trucco; ricordava quegli anni di superiori passati con lui dove per un periodo si sono frequentati giornalmente per passare un po' di tempo assieme..in quel periodo nacque anche un attrazione fisica tra i due che li spinse a passare i loro incontri tra le lenzuola che portarono la ragazza ad aumentare il suo sentimento tant'è che si confessò durante una passeggiata delle loro tra gli alberi di pesco una settimana prima che lei partisse.

Per nari non aveva senso tenersi ogni cosa dentro ciò che provava ed ai suoi occhi e per i comportamenti di jungkook nei confronti della sua persona pensava anche che fosse un ottima idea, intraprendere una relazione con il fratello della sua migliore amica poteva essere un ottima cosa per lei in modo tale da non lasciarlo lì e magari trovarsi un lavoro per non dover partire e stare con lui e yuqi a seoul.

Dire però che la risposta del maggiore alla confessione della ragazza non era ciò che si aspettava era il modo migliore per rappresentare il volto della piccola in quel momento.

"A dir la verità non sono pronto per una relazione.." : queste furono le esatte parole che jungkook pronunciò in quel pomeriggio,inconsapevole anche che quelle furono le ultime parole rivolte alla ragazza prima che partisse.

Dopo quel giorno Nari non vide più jungkook prima di partire, ovviamente aveva provato a chiamarla e quando la vedeva ai comportava come al suo solito non preoccupandosi nemmeno che potesse averla ferita.

Non poteva credere che jungkook si fosse comportato in quella maniera così meschina cosa che non si aspettava da lui poiché lo conosceva da anni, aveva fatto ogni cosa per farsi notare.

partecipare a corsi di canto,andare in palestra a fare box solo per vederlo e persino durante le lezioni di danza poiché sapeva che il maggiore avrebbe voluto diventare un idol e gli sarebbe piaciuto avere una ballerina che lo accompagnasse durante le sue esibizioni,per questo si era iscritta sviluppando però una passione per la danza che non sapeva di avere nemmeno lei.

Tutto era fatto solo e solamente per jungkook e la piccola non avrebbe mai perso le speranze continuando a fare anche la minima stupidaggine per potersi far notare da jungkook. 

Quando finalmente salì su quell'aereo per andare in America da suo padre guardò fuori il finestrino osservando i per l'ultima volta i grattacieli meravigliosi che caratterizzavano la sua amata Seoul e chiudendo gli occhi si ripromise che un giorno avrebbe fatto il possibile per tornare lì.. avrebbe fatto il possibile per riavere la sua vecchia ma soprattutto avrebbe fatto il possibile per jungkook.

𝐣𝐮𝐬𝐭 𝐚 𝐝𝐫𝐞𝐚𝐦 | 𝒋𝒆𝒐𝒏 𝒋𝒖𝒏𝒈𝒌𝒐𝒐𝒌❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora