1

2 0 0
                                    

inutile dire che mi ritrovai in un letto. ovviamente non mio, con addosso un ragazzo moro con qualche tatuaggio sparso1 per il corpo. In questo periodo, ho bisogno di "sfogarmi" liberandomi di tutto lo stress che ho accumulato in questi ultimi mesi utilizzando il sesso. Non credo sia normale e ne sono consapevole. Ma almeno in quelle due ore mi concentro solo sul piacere che da il sesso.

con malavoglia mi alzai dal letto, e presi i miei indumenti da terra.
misi le mutande in pizzo, nere. e infine agganciai il reggiseno del medesimo tessuto.

notai il mio top e i miei pantaloncini di jeans neri appoggiati sulla scrivania.
indossai questi ultimi e sistemai i miei capelli ormai tinti di nero con una coda alta.
e per finire usci' dall'appartamento di quell'uomo.

devo assolutamente cercare un lavoro, qualsiasi esso sia. Ho bisogno di soldi per pagarmi l'affitto e il college.
Vengo da una famiglia abbastanza ricca. ma sapete com'è l'abito non fa il monaco.
E proprio per questo motivo, ieri, ho deciso di andarmene da quello schifo di casa senza avvertire nessuno, ovviamente.
Per il momento sto alloggiando in uno dei tanti Hotel di mio padre a New York.
Ma finché non trovo un lavoro dovrò arrangiarmi.

<< non ci credo...Grace Smith. Sei tu o sto sognando?>>

<< La solita esagerata, Ally >>
Ally Grey, la mia migliore amica.
ho detto esagerata perché non ci vediamo da esattamente 2 mesi e 12 giorni. Però in compenso ci chiamiamo tutti i giorni. Ma lei è così e l'accetto per quel che è. Siamo due persone completamente diverse, ma in fondo "gli opposti si attraggono".  diciamo che lei è una tipa più estroversa, socievole, solare... io tutto l'opposto. Tranne ovviamente quando si parla di feste.
Io adoro le feste, mi sento più libera. e soprattutto posso ubriacarmi gratis, e non pensare a tutti i problemi della vita.
Anche se non lo ammeterò mai, mi piace stare in compagnia delle persone. Mi fanno sentire meno sola.

<<  è giunto il momento gossip >>
Sono stata fuori città, e presumo ci siano delle novità che devo assolutamente sapere.

<< per prima cosa, Jake e Janet stanno assieme.
scioccante? si >> Quei due...proprio due gocce d'acqua. La cosa che fa insospettire tutti,  è proprio il fatto che siano uguali esteticamente. Pensano tutti che in qualche modo hanno qualche legame di sangue. Per me, è così. sono TROPPO identici quei due

<< Ah si! poi, ho trovato un lavoro >>








😳😳

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 09 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

io e chi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora