pov Davide

8 2 0
                                    

Pov Davide
Vuoto. Quegli occhi spenti. Quel sorriso sforzato. Una maschera perfetta. Questo non toglie che è una ragazza bellissima capelli color miele e occhi marroni. Non quel semplice 'marrone' i suoi occhi sono diversi sono l unica cosa che contraddice quello che le vuole fare vedere. Dai suoi occhi ho visto dentro di lei solo il vuoto. "Papà perché non mi rispondi!!"
"Scusami tanto jake ero in sovrappensiero".
"Possiamo domani andare al mc donalds ,me lo avevi promesso!" Amo questo bambino. Jake è il motivo per cui mi sveglio. Quel sorriso che può farti stare meglio anke se sei la persona più fredda del mondo."okay allora domani andiamo al centro commerciale! Ora dormi però. Buona notte" "Notte papà notte Sam "
Stringe il suo orsacchiotto, mi sistemo accanto a lui e lo circondo con le braccia...
giorno.Non sono stato abbastsnza non lo sono mai stato per nessuno'
'...smettila nella vita si deve imparare ad accetare le cose e andare avanti e cosi che funziona alzati e continua a correre...per una volta prova ad essere forte per te stesso e non per gli altri'
'Alyson ti prego non lasciarmi ancora...'
Mi sveglio di soprassalto sono solo le tre del mattino e jake dorme come un angelo...
Pov Leonora
La suoneria del telefono mi sveglia . Oddio cosa vorrà a quest ora jade. "hei " leonora!!" quasi mi rompe il timpano " sto per arrivare per darti un passaggio" ' un passaggio? " cosa ? Ti sei dimenticata? Dobbiamo andar al centro commerciale per compere i regali. Vestiti sono sa te in 10 minuti" " ma io..." " 9 minuti" e mette giù . Questa ragazza nn cambierà mai. Mi lavo la faccia e corro a vestirmi . Fa un freddo cane oggi. Prendo la mia solita borsa tracolla e scendo giù appena in tempo.
'ciao sorellina ce l hai fatta finalmente' 'ciao jade , si ce l ho fatta, la tua voce al telefono mi ha quasi rotto un timpano , a parte questo sono 'intera ' " non fare così,dovevo pur svegliarti , dai che ora si andiamo a fare shopping"
Saliamo in macchina. Il finestrino è appannato e le persone sono un po sfuocate mi piace questo effetto . Jade accende il riscaldamento e i finestrini non sono più ap. Le persone tornano ad essere limpide. ' hai già pensato cosa regalare alla tua famiglia' mi chiede jade 'no' ' neanche io' risponde' pero ti ho già preso il regalo' sorrido' sono proprio curiosa' fai bene ad esserlo' jade guida fino a ad arrivare al parcheggio del centro commerciale. Jade deve scendere fino al meno due per trovare posto. 'pronta per l avventura? ' certo' rispondo distrattamente e scendiamo dalla macchina.
Pov Davide
Sento qualcuno scuotermi ' ciao papà.' 'Ciao angelo, come mai oggi ti sei svegliato così presto? ' 'Perché oggi andiamo al mc donald ' gli sorrido e scendo giù dal letto. ' Vado a farmi la doccia tu per intanto vestiti.' " viene anche Sam con noi?' " Ovvio " . Jake mi sta aspettando già davanti alla porta. Saliamo in macchina. Nevica così tanto che non.riesco a vedere davanti a mr. Jade e stranamente silenzioso. Come al solito al meno uno non c'e posto. Scendo fino al meno due. ' papà perché tremi?' mi chiede 'non lo so' davvero mi sento un po strano. Scendiamo dalla macchina. Jake mi cammina acconto tenendo la mia mano. Sento il rumore di una macchina che va ad alta velocità . Mi giro e vedo che viene verso di noi. Spingo Jake. L'ultima cosa che sento è Jake urlare, poi è tutto buio.
Pov Leonora
Io Jade ci fermiamo di colpo. Non so perché ma mi metto a correre. Il mio cuore smette di battere . Non smette di urlare . Lo sconosciuto è disteso a terra . Non si muove. Sono troppo shoccata per muovermi. 'papà non andartene anche te , ti prego' il bambino non smette e tiene il suo orsacchiotto sam così stretto che potrebbe romperlo . Jade chiama il 911. Mi siedo accanto a lui. ' non se ne andrà te lo prometto' non so neanche gli sto promettendo questa cosa ' lui mi aveva promesso che sarebbe rimasto sempre con me, e lui mi vuole bene quindi rispetterà questa promessa vero?' ' certo che lo farà, non ti preoccupare ora arriva l ambulanza' . I dottori arrivano e mettono lo sconosciuto in una barella.

stayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora