"𝗒𝗈𝗎 𝗆𝖺𝗇𝖺𝗀𝖾𝖽 𝗍𝗈 𝗌𝗈𝖿𝗍𝖾𝗇 𝗆𝖾 𝖺𝗇𝖽 𝗍𝖺𝗄𝖾 𝗆𝗒 𝗁𝖾𝖺𝗋𝗍"

896 28 11
                                    



König x Fem! Reader
Warnings: fluff+ little angst ❣️
Information: ci saranno alcune frasi in tedesco! <3

description:König é estremamente spaventato nel mostrarti il suo volto, ma tu come una bellissima figura divina proverai ha convincerlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


description:
König é estremamente spaventato nel mostrarti il suo volto, ma tu come una bellissima figura divina proverai ha convincerlo...
Ci riuscirai oppure no? Scopriamolo insieme!

...

Era sera, il mio fidanzato könig era sdraiato sul divano visibilmente stanco dopo essere stato in una sua solita missione militare.
Il suo petto faceva su e giù tranquillamente...
I suoi occhi di cui mi sono sempre follemente innamorata erano chiusi...

Mi avvicinai lentamente a lui così da non disturbarlo ulteriormente, ma König aprì i suoi occhi di scatto:

"Brauchst du etwas, Schatz?"

Qualche parola che pronunciava la capivo perché mi aveva insegnato qualcosa, ma mi era ancora difficile comprendere quello che volesse dire...

"Scusami tanto König se ti ho disturbato, volevo solo dirti che io ora vado ha dormire"

Dopo aver detto questo, mi allontano da lui avviandomi verso la camera da letto e cambiando i miei indumenti mettendo una semplice veste da notte,  per poi mettermi sotto le coperte...

Sento dei passi avvicinarsi alla camera da letto...
La coperta si alza leggermente e due grandi braccia mi avvolgono i fianchi dolcemente come se fossi fatta di porcellana...

Toccai le sue braccia per ricambiare l'affetto, quando ad un certo punto nella mia mente pensai...

Se chiedessi a König di togliere la sua maschera?

König non sarà contento della domanda che stavo per proporgli... ma dopotutto sono passati 6 mesi da quando eravamo insieme, era il momento perfetto per chiedere...

La mia voce tremolante uscì quasi in un sussurro:
"König..."

Lui rispose:
"Was ist los, meine Liebe?"

Mi sedetti sul materasso, invitandolo ha fare lo stesso così che io potessi osservare completamente il suo volto...
Mi avvicinai ulteriormente a lui, feci un respiro profondo sperando di trovare le parole giuste...

"Vorrei vedere la tua faccia..."

Quando dissi questo, lo guardai completamente negli occhi mostrandoli tutta la mia serietà... l'espressione di König era preoccupata e disse in tono freddo e distaccato:

𝑴𝒗2 &quot;𝖢𝖺𝗅𝗅 𝗈𝖿 𝖽𝗎𝗍𝗒&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora