"𝗒𝗈𝗎 𝖺𝗋𝖾 𝗆𝗂𝗇𝖾 𝖲𝖼𝗁𝖺𝗍𝗓"

989 29 10
                                    


König x fem! Reader
Warnings: ❤️‍🔥 smut:  unprotected, könig possessive and angry, gentle to rough

-Information: ci saranno alcune frasi in tedesco! <3

Description: tu e König eravate a casa dopo una lunga giornata di lavoro, avete voluto passare un po' di tempo insieme iniziando una maratona di film

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Description: tu e König eravate a casa dopo una lunga giornata di lavoro, avete voluto passare un po' di tempo insieme iniziando una maratona di film... se non fosse che il tuo fidanzato aveva altri programmi nella testa...

Eravamo seduti sul divano cercando disperatamente di scegliere un film insieme ma qualsiasi cosa che sceglievamo non andava mai bene per entrambi...
"Eii König possiamo guardarci questo?"

Il mio fidanzato disse visibilmente scocciato:
"Nein, ci sono film mille volte meglio... guarda quello invece"
Mi girai verso di lui sbuffando:
"stai scherzando? Quel film l'abbiamo già visto"
Lui ruota gli occhi al cielo, strappa il telecomando dalle mie mani, spegnendo la televisione.
Io mi giro di nuovo verso di lui alzandomi in piedi, guardandolo agitata:
"Possibile mai che qualsiasi cosa ti proponga non ti va mai bene?"

I suoi occhi mi scrutavano dalla testa ai piedi cercando di capire i miei movimenti, dopo questo si alzò anche lui guardandomi come se fossi inferiore... come se io fossi una minuscola preda pronta ad essere divorata in un secondo.

Lui sussurrò avvicinandosi a me:
"Ich habe andere Ideen"
Io l'ho guardai con una impressione interrogativa, non capendo quello che avesse detto... stavo imparando ancora la sua lingua, anche se era estremamente complicata.
König senza perdere tempo, mi prese il polso guidandomi verso la nostra camera da letto condivisa.
Lui mi fece un sorriso per poi indicare il materasso, alla fine capì dove voleva andare ha parare... iniziai ad arrossire guardandolo con gli occhi semi aperti.

Punto di vista
König

Guardarti concentrata verso la televisione per scegliere un dannato film mi faceva salire i nervi...
Sta sera dopo una giornata di lavoro desideravo solo poter stare con te e ricevere un po' attenzioni e affetto da parte tua, quindi avrei fatto di tutto per raggiungere il mio obiettivo.

Dopo averti portata in camera, feci un ghigno togliendomi la maschera per indicarti quello che volessi fare, all'inizio non avevi completamente realizzato... solo dopo l'ho potuto notare dal tuo rossore che si era creato nelle tue guance.

Adoravo avere il controllo su di te e poterti vedere in questo stato... ma eravamo solo all'inizio dei giochi.
Mi tolsi la mia maglietta così che fossi a petto nudo... Ti spinsi dolcemente sul letto, facendo così che il tuo corpo fosse sdraiato e mi misi sopra di te...
Le tue gambe si spostarono nel mio bacino, iniziai ha baciarti il collo lasciando sulla clavicola un segno violaceo, marchiandoti di mia proprietà.

Scesi verso il basso, arrivando sul tuo petto... sbottonai gentilmente la tua camicia da notte per poi buttarla in modo casuale sul pavimento.
Non avevi indosso il reggiseno, questo mi fece eccitare provocando una forte erezione nei miei pantaloni quasi da farmi male...

Sussurrai al tuo orecchio dolcemente, baciando il lobo:
"Du bist so schön, ich verliere immer mehr den Verstand für dich... weißt du?"

Iniziai ha toccare il tuo seno, facendo dei movimenti circolari cercando così da provocarti.
Sentì la tua voce uscire, ma io feci finta di non sentire... ero molto distratto dalle tue curve... così artistiche e perfette che mi incantavano.

"König..."
Feci una risata roca contro il tuo orecchio, sussurrando:
"cosa vuoi Liebe?"

Il tuo viso diventò rosso guardando il pavimento cercando così di non incontrare il mio sguardo, presi il tuo mento:
"voglio una risposta oppure non ti darò niente"

I tuoi occhi iniziarono ha trasmettere disperazione fino ha diventare lucidi come un bicchiere di vetro... adoravo vederti in questo modo, sapendo che ero io ha fare questo effetto su di te.

"Ti prego König... fammi tua"

Risposi, baciandoti dolcemente la guancia e assaporando il sapore delle tue lacrime:
"Era proprio quello che volevo sentire"
Mi abbassai verso il tuo stomaco, sussurrando contro la tua pelle:
"Eines Tages würde ich dich gerne mit einem dicken Bauch sehen.."

Arrivai all'elastico dei tuoi pantaloncini togliendoli contemporaneamente con le tue mutandine...
Mi abbassai contro il tuo inguine, baciando prima le tue graziose gambe per poi salire sulle cosce lasciando qualche segno d'amore...
vidi la tua parte sensibile pulsare disperatamente per il mio tocco, iniziai ha stuzzicarla facendo dei movimenti circolari con le dita.

La tua voce iniziò ad essere distorta, i tuoi occhi erano chiusi, la tua bocca era aperta facendo uscire la musica che tanto amavo ascoltare.
Mi staccai da te, togliendo la cintura dei miei pantaloni insieme ai boxer facendo finalmente uscire la mia erezione.

Mi misi all'intero delle tue gambe posizionando la mia asta all'interno di te per poi entrare con una leggera spinta.
Le tue braccia erano intorno al mio collo come lo stesso le tue gambe erano andate ha finire sulla mia vita stringendomi di più contro di te.
Le spinte iniziarono ad essere più svelte e profonde... la tua voce iniziò ad essere più acuta e disperata, i miei gemiti erano rochi contro il tuo orecchio sussurrando allo stesso tempo cose sporche.

Le tue mani si spostarono verso la mia testa, accarezzandomi dolcemente i miei capelli... adoravo quando mi davi queste carezze, queste piccole attenzioni riempivano ogni giorno il mio cuore... amandoti sempre di più.
Dopo varie spinte, misi il mio seme dentro di te... rimasi lì per almeno 5 minuti abbondanti, amavo alla follia rimanere in quella situazione...

Mi staccai da te debolmente, sdraiandomi accanto al tuo corpo nudo e faticato.
Tu ti avvicini a me, abbracciandomi e io ricambiai per darti un piccolo bacio sulla testa.
Vidi che le tue palpebre erano già chiuse dovute per la stanchezza, dopo un po' chiusi anche io gli occhi sussurrando:
"Ich liebe dich Schatz, schlaf gut..."





Angolo d'autrice:
*colpi di tosse*
DEVO ANDARE IN OSPEDALE ADESSO, SCUSATEMI 🤰👩‍🍼
VABBÈ
lasciate un commentino o una stellina se volete<3
BYE BYE

𝑴𝒗2 &quot;𝖢𝖺𝗅𝗅 𝗈𝖿 𝖽𝗎𝗍𝗒&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora