STORIA
Elisabeth Potter è la sorella di Harry potter, entrambi sono dovuti convivere con i loro zii babbani Vernon e Petunia Dursley vivendo all'interno del sottoscala, un piccolo ambiente umido e chiuso dove si stava troppo stretti
Però finalmente all'età di 11 anni scoprono che i loro genitori in realtà non erano morti a causa di un incidente stradale ma bensì a causa di un potente mago malvagio conosciuto in tutto il regno magico per la sua cattiveria che aveva tentato di conquistare il regno fallendo 50 anni prima, inoltre questo era stato anche l'artificiere della cicatrice a forma di fulmine sulla fronte di Harry.
Perciò i due vengono mandati a prendere il treno Hogwarts Express che partiva esattamente alle ore 9 e 3/4 dalla stazione King's Cross di Londra.
Prendendo i posti e posizionando i bagagli conobbero Ron Weasley e Hermione Granger.
Una volta arrivati tutti a Howgwarts ci sarebbero stati gli smistamenti tra le case grazie al cappello parlante.
Harry, Ron e Hermione furono smistati all'interno di Grifondoro, la casata dei coraggiosi e audaci mentre quando toccò a Elisabeth, che sperava di essere smistata insieme a suo fratello e ai suoi nuovi amici, accadde l'impensabile... fu smistata nei Serpeverdi, la casata degli ambiziosi, scaltri e astuti.
Ormai sono passati 6 anni e Elisabeth in tutto questo tempo si è fatta nuovi amici, conoscenze e si è fatta conoscere in tutta la scuola diventando una delle più popolari di Hogwarts per il suo carattere estroverso e per essere molto intelligente nonostante sia sempre distratta, insomma il tipico caso di "è brava però non si applica".
Nella casata è amata da tutti o quasi perchè sta sempre in compagnia del gruppo più spietato di stronzi composto da: Draco Malfoy insieme ai fratelli riddle, si fanno riconoscere per essere dei puttanieri menefreghisti di tutto e di tutti, da Pansy e Blaise che alla fine nel gruppo sono i più "normali" ma quando si tratta di feste, droghe, alcool o scopate diventano quasi peggio dei Riddle, il che è molto ma molto difficile essere peggio di loro perchè su questi argomenti sono i migliori in assoluto.
Non pensate che Elisabeth sia una santarellina invece perchè lei è esattamente come i Riddle, veste sempre con vestiti scollati e provocatori, un carattere molto particolare per farla breve diciamo che si fa rispettare con le buone o con le cattive (la maggior parte delle volte con le cattive, infatti ha partecipato a molte risse ma questo non importa) e mentre riguarda feste droghe e alcool lei c'è sempre.
Bene le presentazioni sono finite e così anche l'estate e tutti gli studenti che sono partiti da Howgwarts per le vacanze estive devono tornare per iniziare un nuovo anno....
Elisabeth pov
finalmente si riparte per Hogwarts, stavo aspettando questo momento da ben 3 mesi e come me anche mio fratello, siamo dovuti tornare dai nostri zii per le vacanze e diciamo che tutti i giorni litigavo con quei babbani, Harry è troppo pacifico con loro non so come fa a me mandano in bestia tutto il tempo qualsiasi cosa dicano... ma perfortuna non dovrò più rivedere quelle teste di cazzo per un bel po'.
Quindi decido di prendere le valigie, chiamare mio fratello e andare insieme alla stazione.
Una volta arrivati lui va dai suoi migliori amici che vado a salutare anch'io, in particolare Hermione, con lei ho proprio un bel rapporto e sono felicissima di essere sua amica
STAI LEGGENDO
queen of snakes || I fratelli Riddle e Draco Malfoy ||
Fanfiction⚠️attenzione contiene linguaggio volgare, riferimenti e atti sessuali, droghe e alcool, atti di violenza e amore tossico⚠️ Elisabeth Potter (potete anche impersonarvi voi stesse come yn) è la sorella di Harry potter, il mago prescelto appartenente a...