Fandom: Undertale
Argomento:avete rotto il cazzo con Evil Chara :)
Fin da quando faccio parte del fandom di Undertale trovo gente che afferma che Chara sia cattiv* e Frisk sia buon*.
E qui mi viene da domandare: da dove l'avete presa sta minchiata?
Quindi, in questo capitolo spiegherò come la penso io su questa cosa....
Chara è uno dei personaggi di Undertale, che appare dopo la genocide e appare pochissimi secondi durante la pacifist. Il suo sesso è neutrale nel gioco, così come quello di Frisk, ma il giocatore è libero di interpretarlo come gli pare e piace.
Secondo la storiadi Undertale, Chara è il primo umano caduto, che è stat* ritorvat* da Asriel, il quale l'ha portat* a con se dai suoi genitori.
Asgore e Toriel hanno cresciuto Chara come se fosse *l* loro ver* figli*. Asriel e Chara con il tempo sono
diventati migliori amicifino a che Asreil regalasse un ciondolo dell'amicizia a Chara.
Chara, ha anche scoperto che sono stati gli umani a rinchiudere i mostri nel Sottosuolo, con l'aiuto di sette potenti stregoni. A questo punto escogita un piano: *l* si avvelenerà e Asriel assorbirà la sua anima, così, attraverserà la barriera e ucciderà sette umani; le anime di quest'ultimi serviranno a distruggere la barriera e a liberare i mostri, i quali, potranno vendicarsi degli umani.Come ultimo desiderio voleva farsi seporre al centro del suo villaggio natale.
Asriel, però finì per essere attaccato dagli umani e in fin di vita tornò nell'Underground e collassò su un letto di fiori gialli, al suo fianco stava il corpo inerme del* su* migliore amic*.Ora arriviamo al punto.
Se Chara avesse avuto scopi malvagi sin dall'inizio, allora avrebbe ammazzato Asriel fin dall'inizio e, essendo più forte dei mostri, avrebbe fatto un intero genocidio senza problemi, dato che i mostri non possedevano ancora nessuna anima.
Inoltre, Chara è arrivat* a suicidarsi pur di contribuire alla liberazione dei mostri, anche se il suo sacrificio è stato invano.
Riguardo all'accidentale avvelenamento di Asgore, Chara ha riso è quindi è un* infame senza cuore. NOPE.
In genere quando vediamo qualcuno cadere ridiamo per sdrammatizzare e lo stesso vale per i mostri: Toriel stessa, ha riso mentre stava morendo;
Undyne, si è messa ridere mentre diventava polvere lentamente.Durante la genocide, siamo noi che ammazziamo tutti i mostri del Sottosuolo, e raccogliamo L.O.V.E.: Chara rimane corrott* da quest'ultimo, lo si può notare anche dal fatto che nel suo discorso finale nella genocide afferma che: "Ogni volta che il L.O.V.E. aumentava sentiva una sensazione che si faceva sempre più forte".
In questo caso, si riferiva al potere che l*i desiderava, sappiamo tutti che il potere può corrompere le persone: infatti, avendo la possibilità di agire come gli pare e piace perché tanto quasi nessuno può batterti, ti fa venire voglia acquisirne di più fino a diventare imbattibile.
Si nota anche nella genocide, che Chara fa alcuni commenti sugli avversari, ad esempio: da come parla di Undyne, ovvero "l'eroina che non si arrende mai" possiamo dedurre che Chara la stimi sotto sotto; oppure, che lei sia affascinata dalla relazione gay tra le due guardie che incontriamo Hotland.
Ma come si fa a sapere se Chara sia il narratore?
Facile, nella New Home davanti a uno specchio afferma la seguente frase:"It's me, Chara". Questo conferma la teoria che Chara sia col*i che "narra" durante il gioco.Ci sono molti altri indizi, come la foto di famiglia, a cui Chara commenta con "..." ecc.
Se devo dirla tutta, Chara ha ragione ad odiare gli umani, dato che quest'ultimo hanno rinchiuso i mostri nell'Underground e decimato la loro popolazione.
E per concludere, ci tengo ad affermare che Chara prendendo il nostro esempio ha "concluso ciò che avevamo iniziato".Per chi volesse saperne di più ecco alcuni video:
💛Ci vediamo al prossimo capitolo!💚
YOU ARE READING
👾-{💬[Il libro dei fandom]💬}-👾
RandomBenvenuti in questo libro scritto alla cazzo di cane in cui parlo di roba random! Qui parlerò di diversi fandom, fra i quali Star Rail, Genshin Impact, Undertale, anime ecc. E niente andatevelo a leggere perché voglio i vistri voti, grazie ^^